martedì 24 gennaio 2017

PALL. NOVI LIGURE - ZETAEMME CAYMANS 73-62

Parziali 22-10,15-17,22-21,14-14.

ZETAEMME Caymans: Garello 20, Botto 20,Biga 12, Carle 5, Colombano 3, Castelli 2, Marano 0, Masaneo 0. All. Tamagnone-Mondino

Decima giornata del girone d'andata ed i Caymani sono di scena a Novi ligure.
Alle numerose e perduranti assenze, si aggiunge l'indisposizione di Capitan Giambrone, così i convocati per questa trasferta sono 8 effettivi. Il match comincia ad alto ritmo ed i padroni di casa giocano con intensità sui due lati del campo. La suddetta intensità spesso sconfina in irruenza e a farne le spese, dopo quattro minuti è il playmaker superstite Marano, colpito duro e caduto con il peso del corpo sulla propria spalla.
I ragazzi di Tamagnone e Mondino si trovano così a dover gestire i giochi d'attacco senza l'interlocutore principe.
In cabina di regia si alternano Biga e Garello, aiutati in alcune situazioni da Castelli e Botto.
I padroni di casa, assestano un primo break, che risulterà determinante ai fini del risultato. Colombano e compagni rientrano più volte a meno 8 dagli avversari, ma ogni tentativo è rispedito al mittente. "Questa sera la cattiva sorte ci ha colpito pesantemente e molto in fretta. Abbiamo meno della metà dei giocatori a disposizione e questa situazione peggiora anziché migliorare.
Da settembre non siamo più riusciti ad allenarci con continuità: troppi allenamenti saltati determinano una minor capacità ad adeguarsi ai ritmi partita.
La nostra speranza è quella di recuperare al più presto un po' di elementi per poterci preparare al meglio per le partite che verranno."

Prossimo incontro: Venerdì 27 gennaio ore 21,15 vs Virtus Fossano a Cavallermaggiore.

Nessun commento:

Posta un commento