martedì 24 gennaio 2017

U14: BUSCA - GATORS MOTOCAR 44-92

Parziali: 9-28; 7-28; 13-22; 15-14.

Gators MoToCar: Anghel 4, Speranza 10, Borda 8, Nicola A. 8, Adamini 2, Carnevale 22, Vargiu 2, Roano 12, Perotti 10, Alegre 13. All. Nicola V.

Busca: Rinaudo, Gavoc, Paoletto 5, D’agostino 1, Giusiana 31, Ballario, Zadija 7, Miretti.  All. Gardini.

Domenica 22 gennaio, i ragazzi Motocar vanno in trasferta in quel di Dronero, a riceverli la compagine del Promosport Busca: ancora una formazione molto giovane, rispetto ai nostri alligatori. La partita non sembra da subito avere molta storia: il quintetto formato da Roano, Nicola, Borda, Adamini e Carnevale (nelle vesti di capitano) spinge subito sull’acceleratore e infligge un passivo pesante fin dalle prime battute.
Sul fronte buschese, si segnala la brillante prestazione di Giusiana, autore di ben 31 punti, vera spina nel fianco di chi si è alternato nella sua marcatura. Per i Gators da segnalare che tutti i 10 componenti della panchina sono andati a segno (e per la prima volta quest’anno anche un felicissimo Vargiu) e che Carnevale ha sfoderato una prestazione “monstre” tutta velocità e precisione nei tiri da fuori (segno che la fascia di capitano lo ha ispirato in maniera particolare).
Viene così confermata la seconda posizione in classifica; manca una partita al termine del girone di andata, poi si avrà subito lo scontro diretto con i primi del Caraglio, unici in grado di fermare finora i nostri ragazzi. Forza con gli allenamenti… ci si deve preparare bene!!!

Prossimo incontro: sabato 28 gennaio, ore 17.30 a Moretta, contro Promosport Boves.

Nessun commento:

Posta un commento