lunedì 16 gennaio 2017

U16: VIRTUS FOSSANO - ABC SERVIZI GATORS 15-56

Parziali: 5-7, 2-23, 0-11, 7-15.

ABC SERVIZI Gators: Minnone 4, Craco 4, Armando 2, Gallo 4, Borile 14, Paschetta 4, Ianniciello 7, Fantini 2, Berbotto 10, Vallarino 5. All. Mascolo

Fossano: Borgogno 2, Campana 2, Simeone 1, Valle 2, Vigna 1, Cravanzola, Lamna Ovar, Lamberti 4, Tassi 3, Scarano. All. Brondino.

Partita agevole per i racconigesi contro una squadra mista formata perlopiù da giocatori che si sono avvicinati da poco al basket. Fossano però parte con più decisione e si porta sul 5-0, anche favoriti dalla poca precisione degli Alligatori, che costruiscono belle azioni corali ma non concretizzano. Poi, una volta prese le misure con canestri e tabelloni, inizia la graduale costruzione del parziale finale. Da segnalare come tutti i giocatori siano andati a referto, anche grazie al fatto che la scarsa esperienza virtussina abbia consentito ampie rotazioni, permettendo ai giocatori più giovani e quelli finora impiegati meno di fare esperienza in un contesto diverso da quello degli allenamenti, mentre ha permesso ai giocatori più "esperti" di prendersi un turno di riposo o comunque di venire utilizzati per alcuni minuti in affiancamento ai compagni. In realtà per molti minuti è rimasto in campo il quintetto giovane, che ha ben figurato e dimostrato una grandissima grinta su entrambi i lati del campo.

Prossimo incontro: Domenica 22/01/2017 ore 11.00 ABC SERVIZI Gators - Basket Team 71 (Palazzetto dello Sport di RACCONIGI (CN)

Nessun commento:

Posta un commento