martedì 31 ottobre 2017

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS RACCONIGI - ABET BRA 53-52

Parziali: 18-6; 10-15; 12-8; 13-23

ABC SERVIZI Gators: Pistone 12, Perrone 4, Calin, Pavan, De Grazia 2, Cavallotti 16, Battaglino 2, Bosio, Formentin, Giamborino 15, Panero 2, Tramontano. All: Biglia

Abet Bra: Ansaldi, Arnulfo 4, Cagna 12, Ciravegna, D'Onofrio 8, Di Giovanni, Isoardi 10, Allocco 1, Roggia 13, Cravero 4. All: Tuninetti

Prima gara ufficiale per i giovani Gators di Racconigi e primo foglio rosa stagionale che arriva dopo una partita piena di emozioni e dal finale al cardiopalma.
L'avvio è tutto dei padroni di casa che nel primo quarto non concedono nulla agli ospiti e in attacco, con una discreta circolazione di palla, arrivano a segnare facili conclusioni. Dal secondo in quarto in poi la stanchezza e la poca abitudine a giocare partite di questo livello permette ai braidesi di recuperare lo svantaggio e la gara si conclude solo nei secondi finali con un guizzo dei racconigesi.
Alla sirena finale esplode la gioia dei ragazzi in campo e del pubblico sulle tribune e la soddisfazione più grande riguarda tutti i dodici giocatori che hanno portato ognuno un mattoncino importante per la vittoria. Ora però, senza montarsi troppo la testa, di nuovo in palestra con la voglia di migliorarsi sempre di più.

Nessun commento:

Posta un commento