domenica 18 novembre 2012

IL PAGELLONE di Dalmax: Gators - Agnelli

Altra battuta d’arresto per gli Alligatori, costretti ad alzare bandiera bianca negli ultimi minuti della partita. Ecco le pagelle dell’incontro, buona lettura! GO GATORS!!!





IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 6+
Prova a incidere in tutti i modi, sfruttando  soprattutto la sua arma micidiale del tiro da fuori. Colpito nuovamente dalla malasorte, raccoglie magre percentuali. PERSEGUITATO.

CERUTTI: 6
A tratti crea buone opportunità, ma non è fluido come al solito. Perde qualche pallone di troppo permettendo agli avversari di ripartire in contropiede. IMPRECISO.

GROSSO: 7
Commette diversi errori evitabili, ma resta uno dei più tenaci della squadra e porta un ottimo bottino di punti, alcuni realizzati in situazioni complesse. SICUREZZA.

LOVERA: 6-
Non è serata per il giovane Alligatore, che fatica ad entrare in partita e a contenere i lunghi avversari. Opportunità di rifarsi già dopo pochi giorni. APPANNATO.

MISSENTI: 7
Il cuore pulsante della squadra. In difesa è un guanto, in attacco lotta per trovare buone opportunità. Esce prematuramente per cinque falli, ma performance ottimale. GLADIATORE.

NICOLA: 7
Ogni volta è bastonato senza ricompensa dai lunghi avversari. Nonostante ciò riesce a inanellare una serie di canestri importanti, che di fatto tengono a galla la squadra. FULCRO.

SABENA: 7
Un’altra delle note più positive della gara. Emerge soprattutto nel finale, quando la situazione richiede spirito di iniziativa e coraggio in attacco. AUDACE.

SARVIA: 6
Non commette sbagli particolari, anche se rimane dietro le quinte per quasi tutta la gara. Non accende la scintilla che lo ha reso capace di parziali stratosferici. SBIADITO.

SCOTTA: 6,5
Una garanzia nella gestione dei possessi conclusivi. È glaciale nel puntare l’avversario di turno per guadagnare per lo meno tiri liberi che mantengono in vita gli Alligatori. INTRAPRENDENTE.

TAGLIANO: 6/7
Non fa in tempo ad entrare in campo ed è già iscritto a referto con 5 punti consecutivi. Buono l’impatto sul match, anche se resta qualche difficoltà in cabina di regia. PRECISO.

NASARI: 6,5
Non sarà esente da errori, ma di certo non può nulla di fronte alla serie impressionante di palle perse banalmente dalla squadra, che hanno compromesso la sfida. SCAGIONATO.

TIFOSERIA GATORS: 8
Coglie il momento di difficoltà e non si sottrae dal tifo più sfegatato per sostenere la squadra del cuore in ogni frangente. ACCESA.

VOTO SQUADRA: 6*
Prestazione negativa, contro un avversario alla portata. Serve migliorare a livello di consapevolezza dei propri mezzi. CONFUSIONARIA.
--
Marco Dalmasso

Nessun commento:

Posta un commento