lunedì 12 novembre 2012

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS - ASC SAVIGLIANO 29 - 77

Parziali: 7 - 25, 7 - 20, 4 - 13, 11 - 19.

ABC SERVIZI Gators: Chiavassa 14, Camisassa 6, Berbotto 3, Burdese 2, Lifandali 2, Pavan 2, Kodrinaj 0, Levrone 0, Racca 0, Gallo 0, Rocca 0, Lino 0. All. Scotta - Nasari.

ASC Savigliano: Bonamico 17, Di Salvio 14, Pomarè 12, Aimo 8, Giordano 8, Baravalle 4, Miretti 4, Toma 3, Bergese F. 2, Bergese S. 2, Barbero 2, Pedron 1. All. Siragusa.

Sabato 10 Novembre i piccoli Gators dell'Under 13 hanno giocato la loro seconda partita di campionato contro l'ASC Savigliano.
Come già nella prima partita a Bra, i piccoli alligatori partono subito forte, segnando i primi due punti della gara con Lifandali e tenendo testa nei primi minuti agli avversari saviglianesi. Dopo i primi minuti, tuttavia, gli ospiti prendono in mano la partita, segnando numerosi canestri in contropiede e prevalendo a rimbalzo.
Nel secondo quarto i Gators provano a reagire, si vede qualche segnale di ripresa in difesa, Racca Rocca e Burdese si battono per recuperare palloni, in attacco si fatica un po', ma grazie ad alcune buone conclusioni di Chiavassa e Camisassa si segnano canestri preziosi.
Il divario è cospicuo, ma negli ultimi due quarti i Gators fanno tesoro degli errori e riescono a migliorare: Kodrinaj, in serata no in attacco, si rende utile nell'altra metacampo, strappando preziosi rimbalzi ben supportato da Levrone, Burdese e Lino che finalmente si batte con la giusta grinta e riesce a recuperare palloni preziosi, Gallo lotta, ma è sfortunato nelle conclusioni, Berbotto segna in contropiede ed è preciso ai tiri liberi.
Nell'ultimo quarto, gli alligatori riescono a giocare quasi alla pari degli avversari, segnando dei bei canestri in contropiede con Chiavassa e Pavan e battendosi in difesa.
Una sconfitta pesante, ma un mattoncino in più nel bagaglio d'esperienza dei nostri piccoli Gators, che, siamo sicuri, sarà preziosissimo per i prossimi allenamenti e le prossime partite.

Prossimo incontro: MONDOVI' - B.C. GATORS, Domenica 18 Novembre 2012 ore 9:30, Pala Manera - Via Cuneo, 11, MONDOVI' (CN).

Nessun commento:

Posta un commento