giovedì 22 novembre 2012

IL PAGELLONE: Ginnastica - Gators

Purtroppo arriva un'altra sconfitta per i Gators, ma il risultato non deve trarre in inganno. Gli alligatori hanno condotto con buon margine tre quarti su quattro, giocando un buon basket. Peccato per il black out nel quarto finale che si è rivelato decisivo. Bisogna rialzarsi tutti insieme. Go Gators!



IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 9
Pronti via e si capisce subito che Steve è in serata, torna il cecchino di sempre e a suon di bombe mette a referto ben 27 punti. PISTOLERO.

CERUTTI: 7
Gestisce con cura ogni pallone che passa tra le sue mani e nella prima metà di gara segna anche dalla distanza, peccato per l'ultimo quarto in cui perde un po' la bussola come tutta la squadra. SAGGIO.

GROSSO: 6
Un po' meno brillante rispetto alle ultime uscite, ma una battuta di arresto ci può stare per un giovane che finora ha tirato la carretta in quasi tutte le partite. BREAK.

LOVERA: 7
Complice l'uscita per infortunio di Sabena, deve prendersi maggiori responsabilità e risponde con una gara di sacrificio, in cui si batte contro i lunghi avversari e trova alcune buone soluzioni in attacco. GLADIATORE.

MISSENTI: 6,5
Si batte come un leone in difesa per contenere il velocissimo Martina, ne risente in attacco dove non riesce a dare il solito contributo di punti. Un po' nervoso nel finale. BOSTIK.

NICOLA: 7
Parte alla grande, dominando sotto i tabelloni su entrambi i lati del campo, cala un po' col passare dei minuti e a causa dei falli non può dare il suo prezioso contributo nel finale di gara. TOTEM.

SABENA: s.v.
Costretto a guardare la partita dalla panchina a causa di un infortunio nei primi minuti del match. Un grosso in bocca al lupo per un rapido recupero. TORNA PRESTO.

SARVIA 6,5
Prova a mettere in campo la sua proverbiale intensità, con risultati alterni. Si sacrifica anche lui, giocando alcuni minuti da lungo per sopperire all'assenza di Sabena. JOLLY.

SCOTTA: 7
Più reattivo rispetto alle uscite precedenti, gioca molti minuti da lungo a causa dell'infortunio di Sabena e risponde bene. Peccato per un paio di bombe non andate a segno nel finale, che avrebbero potuto riaprire la partita. INTRAPRENDENTE.

TAGLIANO: 6,5
Si alterna in cabina di regia con Cerutti e Grosso. Trova buone soluzioni in attacco anche se fatica un po' contro la difesa dei giovani avversari; qualche palla persa di troppo. VOLENTEROSO.

NASARI: 6,5
Prova a riordinare le idee dei Gators e per tre quarti ci riesce, nell'ultimo quarto non riesce a riportare in carreggiata la squadra. SENZA COLPE.

VOTO SQUADRA: 6,5
Buona prestazione, peccato per l'ultimo quarto dove è mancata un po' di concretezza e convinzione. IN RIPRESA.

Nessun commento:

Posta un commento