lunedì 5 novembre 2012

U13 REG.: BRA - ABC SERVIZI GATORS 109 - 22

ABC SERVIZI Gators: Kodrinaj 9, Burdese 6, Camisassa 6, Pavan 1, Levrone 0, Maida 0, Audero 0, Racca 0, Tate 0, Lino 0, Pagoto 0, Formentin 0. All. Scotta - Nasari.

BRA: Carena 24, Aubry 20, Costamagna 12, Milano 12, Epinot 9, Tempesti 8, Aimone 8, Barberis 6, Chiesa 6, Balool 4, Aria 0, Mascarello 0. All. Filippone.

Domenica 4 Novembre sarà una data da ricordare per i piccoli alligatori dell'U13 griffata ABC Servizi: nella palestra Pellizzari di Bra, infatti, hanno fatto il loro esordio in un campionato ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro. Dopo più di un mese di allenamenti, i ragazzi allenati da Nasari e Scotta hanno potuto mettersi alla prova in una partita vera e si sono comportati egregiamente.
L'emozione prima della gara era tanta, prima tappa, gli spogliatoi: si indossano le divise ufficiali e si corre in campo a fare riscaldamento, due file e un po' di tiri per provare i canestri, poi il fischio degli arbitri e il rito del riconoscimento davanti all'arbitro. Poi finalmente inizia la partita, come già detto, il risultato conta fino ad un certo punto, l'importante è dare il meglio di sè, impegnarsi al massimo e, soprattutto, divertirsi.
Pronti via e Kodrinaj segna il 2-0 per i Gators, tutta la panchina si alza in piedi ad applaudire, il ghiaccio è stato rotto! Poi col passare dei minuti, Bra, formazione sicuramente con più anni di minibasket alle spalle e con alcune ottime individualità, prende il sopravvento.
Le emozioni sono molteplici: un po' di scoramento, un po' di paura, ma alla fine i piccoli Gators se la sono cavata alla grande! Sicuramente ci sono molte cose da migliorare e tante cose su cui lavorare, ma la partita è sicuramente il miglior banco di prova per rendersi conto dei propri limiti e provare a superarli.
Da martedì di nuovo tutti in palestra, per divertirsi, migliorarsi, imparare cose nuove e diventare sempre più squadra! Go GATORS!!!

Prossimo incontro: B.C. GATORS - ASC SAVIGLIANO BASKET, Sabato 10 Novembre 2012 ore 15:30, PALAZZETTO DELLO SPORT - REGIONE SAN GIORGIO - CAVALLERMAGGIORE.

Nessun commento:

Posta un commento