lunedì 22 ottobre 2018

U16F: 3V GROUP LADY GATORS – CAMPUS MONCALIERI A 19 - 108

Parziali: 8-18, 3-30, 5-25, 3-35

3V GROUP Lady Gators: Laalami 8, Marchisio Gr., Longobardo, Mellano, Baretta 3, Mondino, Bergamasco, Marchisio Gi. 1, Calliero, Fanaru 6, Barbato 1, Perlo. All. Nicola.

Campus Moncalieri A: Bausano 8, Ramasso 16, Glanville 4, Ugge 10, Boscia 10, Carnevale 6, Iscardi 12, Novellino 5, Mattiazzi 11, Calvetto 12, Jakpa 12, Abbate 2. All. Petrachi.

Seconda gara consecutiva in casa per le Lady nel campionato U16F, che ricevono domenica 21 ottobre 2018 le fortissime ragazze del Campus Moncalieri A (c’è anche una squadra B della stessa società). Ci si aspetta una partita completamente diversa da quella che ha condotto le ragazze di coach Nicola alla vittoria 6 giorni prima.
Le moncalieresi sono mediamente un anno più “anziane” delle padrone di casa, quindi anche il livello tecnico pende favorevolmente dalla loro parte. Ci si metta poi uno strapotere fisico senza repliche: ecco spiegate le grandi difficoltà di questa gara.
La partita però inizia con le Lady che, con il giusto mordente, riescono a rispondere quasi colpo su colpo alle iniziative delle blu ospiti: 8-18 al termine del tempo è un risultato che potrebbe dare speranze di una gara tutto sommato giocata a viso aperto.
Dal secondo quarto in poi però la musica cambia decisamente, le ragazze di coach Petrachi premono sull’acceleratore e non si fermano più, sbagliando poco in attacco e difendendo oltremodo bene, punendo ogni piccolo errore di Laalami e compagne.
Poco male e nessun dramma, la sconfitta era preventivata (anche nella misura); si torna in palestra facendo tesoro di quello visto in campo e cercando di lavorare sugli errori commessi, in attesa di avversari più abbordabili.

Prossima partita: U16F FIP – sabato 27 ottobre, h. 17.00, a Torino, vs Lapolismile Rossa.

Nessun commento:

Posta un commento