venerdì 26 ottobre 2018

Un nuovo quartier generale per i Gators!

Dopo più di un anno di duri lavori, i Gators sono pronti ad inaugurare il loro nuovo quartier generale!
Domenica 28 ottobre, alle ore 16:00, presso la stazione di Savigliano (ex alloggio del capostazione, entrando in stazione sulla sinistra) si terrà infatti l'inaugurazione della nuova sede societaria degli alligatori.
Un piano ambizioso, partito circa tre anni fa, con la stesura di un progetto articolato, presentato alle Ferrovie dello Stato, per ottenere l'alloggio, da adibire a sede societaria, in comodato d'uso.
I tempi di attesa sono stati notevoli, dato il lungo iter burocratico richiesto dalla procedura, ma dopo circa un anno è arrivato l'ok da Roma con la firma sul contratto.
Con un notevole sforzo economico e con l'aiuto di amici e sponsor, siamo riusciti, nlle scorse settimane, a terminare i lavori di ristrutturazione e siamo orgogliosi di poter finalmente inaugurare la nostra nuova sede, che diventerà il centro nevralgico di tutte le attività organizzative della società.
A partire dalle 16,00 e fino alle 18,00, per festeggiare la nuova apertura, brinderemo insieme a tutti gli amici dei Gators, i tifosi, i sostenitori, gli sponsor, i rappresentanti delle istituzioni e tutti coloro che vorranno passare a farci un saluto.
Il Presidente Nasari, entusiasta, ha commentato così l'inaugurazione della nuova sede:"Credo che la sede per noi rappresenti un grande investimento per il futuro, per poterci strutturare ed organizzare in modo più efficace. Sarà uno spazio dove poter raccogliere le iscrizioni, fare riunioni organizzative o tecniche, incontrarsi per scambiare idee ed opinioni. Abbiamo lavorato duramente per più di un anno, prima per formulare il progetto, che ci ha richiesto mesi di lavoro, e poi, una volta avuto l'ok, per ristrutturare l'alloggio. Anche lo sforzo economico è stato notevole, ma riteniamo che questo tipo di investimento fosse fondamentale per la nostra crescita societaria. La lista dei ringraziamenti è lunghissima, a partire dal vicepresidente Scotta, che ha redatto il progetto ed insieme a me ha contattato i vari enti che lo hanno supportato ed appoggiato: Comune di Savigliano (con l'ex Sindaco Cussa e l'ex Assessore allo Sport Gosio), Federazione Italiana Pallacanestro, CSI, Provincia di Cuneo, Fondazione CRS e Banca BCC"; ringrazio anche tutti le attività e le ditte che ci hanno aiutato, sia economicamente, sia fornendoci materiale per i lavori: APIenne, Banca CRS, Battaglino Piastrelle, Ediltutto, Colombano. Infine, un ringraziamento di cuore va a Nando, Morris, Ivan, Valentina, Ramona, Scott, Lorenzo (il mitico nonno di Jury), Gippo per la professionalità e la passione messa in ore, ore ed ore di lavoro, a Valter, Dario, Angel e Paolo, per il prezioso aiuto. Vi aspetto tutti Domenica, dalle 16 alle 18, per festeggiare insieme e per brindare al nuovo quartier generale dei Gators!"

Nessun commento:

Posta un commento