lunedì 29 ottobre 2018

U16F: LAPOLISMILE ROSSA - 3V GROUP LADY GATORS 78 - 18

Parziali: 20-4, 20-5, 14-5, 24-4.

3V GROUP LADY GATORS: Zemzami 2, Laalami, Marchisio Gr. 2, Mellano, Baretta, Mondino 5, Bergamasco, Marchisio Gi. 5, Calliero, Fanaru, Barbato 2, Perlo 2. All. Nicola.

Lapolismile Rossa: Peruzzi 14, Deaglio 4, Cibrario 10, Varaldi 2, Chiale 4, Corino 11, Mfochine 6, Boreggio 5, Grattapaglia 10, Bonino 6, Scalenghe 6. All. Lionetti.

Seconda partita “impossibile” consecutiva per le Lady che sabato 27 ottobre si recano a Torino a far visita alle avversarie della Lapolismile Rossa. Il divario in tutti i quarti giocati è stato pressoché costante e molto ampio a favore delle torinesi; le ragazze di casa sono fisicamente al di fuori della portata delle nostre, con almeno 4 elementi di altezza infinita e braccia lunghissime, che hanno intimidito in ogni incursione in area capitan Mondino e compagne.
Le Lady dal canto loro hanno buttato in campo le armi di cui dispongono: velocità (purtroppo non condita da altrettanta precisione al tiro in contropiede), grande cuore e unità di squadra. “E’ quello che serve quando le partite sono così difficili”. Commenta il coach al termine della gara. “Se le ragazze non fossero tutte sulla stessa lunghezza d’onda e ci fossero scoramenti dovuti alla troppa differenza tecnica, sarebbe veramente pesante arrivare alla fine della partita. Invece le Lady non mollano mai e il risultato sul tabellone viene guardato quasi solo alla fine della partita.”

Prossima partita:
- U16F FIP – domenica 11 novembre, h. 15.30, a Vercelli, vs PFV

Nessun commento:

Posta un commento