lunedì 22 ottobre 2018

ZETAEMME CAYMANS - OASI LAURA VICUNA 51-60

Parziali: 11-8, 10-12, 17-20, 13-20.

ZETAEMME Caymans: Sarvia 21, Origlia 13, Mellano 12, Bosio 4, Castelli 1, Giambrone 0, Gili 0, Marano 0, Tallone 0, Caula 0, Plaia 0.  All. G.Mondino.

I Caymani tornano a giocare tra le mura amiche, affrontando i giovani torinesi dell’Oasi Laura Vicuña di Rivalta.
Tra le fila biancoverdi c’è l’esordio stagionale di Luca Caula e di Loris Plaia, mentre tra le assenze spicca quella del playmaker Paolo Cerutti.
I ragazzi di Gio Mondino in questa occasione partono forte, grazie all’ottima verve di Andy Sarvia, ben coadiuvato da Albi Mellano e Giorgio Origlia. Nella seconda frazione, nonostante i molti errori, Capitan Giambrone e compagni riescono a mantenere la testa della gara. Dopo l’intervallo lungo, i padroni di casa alternano la difesa a uomo a quella a zona, ma gli ospiti entrano in ritmo e segnano con continuità. Sarvia non ci sta’ e suona la carica per i suoi compagni. Gli ultimi possessi non si traducono in punti, mentre gli avversari chiudono la gara con un paio di contropiedi.
“Questa sconfitta mi lascia molto amareggiato perché era tranquillamente alla nostra portata. Una difesa imperfetta e la scarsa percentuale ai tiri liberi , ci hanno condannato . Ora avremo qualche allenamento a disposizione per migliorare sotto tutti gli aspetti. I margini di miglioramento sono enormi e resto molto fiducioso“.

Prossimo incontro: domenica 4 Novembre ore 18,00 @ Acaja Fossano

Nessun commento:

Posta un commento