domenica 21 aprile 2013

U13 REG.: ALBA - ABC SERVIZI GATORS 88 - 27

Parziali: 23-2, 24-14, 23-2, 18-9.

ABC SERVIZI Gators: Lino 16, Stanciu 4, Kodrinaj 4, Camisassa 3, Burdese 0, Craco 0, Gallo 0, Levrone 0, Tate 0, Pagoto 0, Pavan 0. All. Scotta - Nasari.

Alba: Dell'Arte 22, Robaldo 16, Signetti 12, Bruno 9, Ardito 6, Roggero 6, Perrone 6, Pelassa 3, Perrone M. 2, Petacca 2, Biolino 2, Messoriano 2. All. Schinca - Cardile.

Ultima partita della regular season per i giovani Gators, che sfidano Alba, per confermare tutti i miglioramenti fatti durante l'anno.
L'inizio di partita non è però dei migliori, nonostante alcune buone iniziative, i Gators non riescono a trovare la via del canestro e subiscono numerosi contropiedi dei padroni di casa.
Nel secondo quarto la musica cambia, finalmente si vede una buona grinta, che porta a buoni recuperi difensivi e ad ottimi canestri in attacco. Lino trova più volte la via del canestro, Pagoto si batte in difesa e Stanciu fa valere la propria statura sotto canestro.
Nel terzo quarto purtroppo si spegne nuovamente la luce: in attacco si sbagliano troppi tiri facili, intestardendosi in iniziative personali ed in difesa viene a mancare la grinta che aveva contraddistinto il secondo quarto. Alba prende nuovamente il largo e nonostante il timeout dei coach Scotta e Nasari, non arriva nessuna reazione.
Nell'ultimo quarto è ancora Lino a provare a suonare la carica, con ottimi canestri. Camisassa prova a supportarlo, trovando buone iniziative in attacco e due buoni canestri.
La partita si conclude con una larga vittoria di Alba, ma alcuni sprazzi dei Gators fanno ben sperare per il futuro!

Nessun commento:

Posta un commento