mercoledì 17 aprile 2013

IL PAGELLONE di Dalmax: Kappadue - Gators

Sconfitta pesante contro Kappadue, che condanna i Gators ai Playout. Adesso massimo impegno per centrare la salvezza! Go Gators!





IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 7
Solito apporto offensivo in termini di bombe, tra cui una allo scadere del terzo quarto che tiene in partita i Gators. GHIACCIO.

GARELLO: 6/7
Inizia bene, colpendo dalla distanza. Gioca per la squadra, servendo numerosi assist e quando può, prova a pungere. INCISIVO.

GHIONE: 7,5
Ottima prestazione del Lider, che non ne vuole sapere di arrendersi. Colpisce da fuori e da sotto e si danna in difesa contro i forti avversari. TOTALE.

GROSSO: 7,5
Alla fine della partita è il miglior realizzatore dei Gators. Solita saetta in attacco. Peccato per qualche errore di troppo ai liberi. FLASH.

LOVERA: 7,5
Ottima prestazione del giovane lungo saluzzese, che lotta sotto i tabelloni conquistando numerosi rimbalzi offensivi. Quando si mette in proprio trova la via del canestro. LEONE.

NICOLA: 7
Come al solito una certezza ai liberi, si carica la squadra sulle spalle nel finale, sbagliando qualche tiro da sotto, anche per merito degli avversari, che usano le maniere forti... SICUREZZA.

SABENA: 6,5
Qualche errore di troppo in avvio, poi ritrova il ritmo partita nel terzo quarto, ma è messo fuori causa dai falli. La sua assenza è pesata non poco nel finale della gara. BERSAGLIATO.

SCOTTA: 7,5
Prestazione convincente, segna da sotto e da tre punti, alternandosi in tutti i ruoli, dal playmaker al lungo. Da segnalare una stoppata ad alta quota sul play avversario. ISPIRATO.

TAGLIANO: 6,5
In attacco il ferro gli respinge alcune buone conclusioni, prova a rifarsi in difesa, pressando il play avversario, ma commette alcuni falli ingenui. VOLENTEROSO.

NASARI: 6,5
Ha a disposizione una squadra decimata, prova a fare il miracolo, ma l'ultimo quarto è fatale... PECCATO.

Nessun commento:

Posta un commento