mercoledì 29 maggio 2013

IL PAGELLONE di Dalmax: Tam Tam - Gators

Match senza storia, che avvicina i Gators alla salvezza matematica. Ecco le pagelle della sfida, buona lettura! GO GATORS!!!






IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 9
Implacabile al tiro, mostra uno stato di forma eccezionale e seppellisce sotto i suoi colpi mortali le velleità avversarie. PERENTORIO.

BURDESE: 6,5
Data da cerchiare sul calendario per il giovane Alligatore: esordio in serie D e minuti di grande intensità in campo. PASTE.

COLOMBANO: 7
Appena chiamato in causa, risponde presente offrendo il suo prezioso contributo in termini di rimbalzi, spunti offensivi e tenacia. PUNTUALE.

GARELLO: 7,5
Dopo un inizio in sordina, esce fuori con tutta la sua classe convertendo in canestri numerose azioni della squadra. INCISIVO.

GHIONE: 8+
È sempre nel posto giusto al momento giusto. Ogni volta che attacca manda in confusione l’intera difesa avversaria. FIAMMEGGIANTE.

GROSSO: 7
Una certezza in fase di impostazione, fa viaggiare rapidamente la squadra in contropiede. Un po’ di sfortuna al tiro. ENERGICO.

NICOLA: 9
Non trova avversari in grado di contenerlo. Domina la partita per intero, deliziando il pubblico con le sue giocate sopraffine. VELLUTO.

SABENA: 8,5
Recupera spesso palla, i rimbalzi sono tutti suoi e in attacco fa sempre la voce grossa sotto le plance. Che dire, performance eccezionale. GLOBALE.

SCOTTA: 7+
Appena entrato mostra grande solidità difensiva intercettando diversi possessi. Segna la tripla dell’allungo decisivo degli Alligatori. PREZIOSO.

TAGLIANO: 7+
Qualche forzatura di troppo è compensata da un ampio bottino di punti, messi a referto con canestri mirabolanti. FUNAMBOLO.

MONDINO: 8,5
È bravo a mantenere alto il livello di attenzione della squadra per tutta la durata del match, nonostante l’ampio vantaggio. EFFICACE.

TIFOSERIA GATORS: 8
La partita, subito in discesa, non ha richiesto un sostegno sfrenato, ma come sempre la presenza in tribuna è stata cospicua. CONSISTENTE.

VOTO SQUADRA 8,5
Partita dominata in lungo e in largo dagli Alligatori, bravi a creare fin da subito un gap incolmabile dagli avversari. MAESTOSA.
--
Marco Dalmasso

Nessun commento:

Posta un commento