mercoledì 30 ottobre 2013

Al via la stagione dei Caymans!

Questa sera si alza il sipario sulla nuova stagione dei Caymans. I cuginetti dei Gators sfidano tra le mura amiche del Palazzetto di Cavallermaggiore la compagine di Trofarello alle ore 21,00.
La squadra, che sarà affidata ancora a Gio Mondino, coadiuvato per questa stagione da Daniele Tamagnone (ottima addizione), appare trasformata nei protagonisti ma non nell'intento: divertimento e crescita tecnica.
La squadra ha acquisito Capitan Macho Tallone e El Ciolo Colombano dai Gators, Gabriele Donalisio, Mirko Marano, Robi Luddeni, Ricky Borsa, Sam Crosetto, Fabio Orsini, Nicolò Capello ed Andrea Pennicino che si vanno ad aggiungere ai veterani Giambrone, Riva, Alasia, Villois, Dalmasso e Geuna.
Continueranno a vestire la canotta biancorossa anche Ricky Gemma ed Erik Burdese in modo da accumulare esperienza da riversare in serie D.
Un ringraziamento particolare va ai ragazzi che per vari motivi hanno smesso di giocare, come Borello, Cerutti, Alloa Casale, Mellano, Amoroso, Fruttero e Rignanese. Da stasera si fa sul serio, Go Caymans!

Nessun commento:

Posta un commento