mercoledì 30 ottobre 2013

Un saluto dal nostro amico Nico Marengo!

Pubblichiamo con grandissimo piacere una mail arrivataci dal nostro amico Nico Marengo, ospite di lusso del Mountain Camp Gators, che ha iniziato la stagione a Rimini in serie DNB!
Un grande abbraccio a Nico, un in bocca al lupo per la stagione e un arrivederci al prossimo mountain camp!!!

Cari Gators,

vi seguo sempre con affetto ed entusiasmo sul vostro sito internet e sulla vostra pagina facebook sia per quanto riguarda la prima squadra sia per  tutta l’attività giovanile e del minibasket! Porto sempre nel cuore le stupende giornate trascorse a fine agosto al Camp Gators di Pietraporzio con i piccoli alligatori e il super STAFF TECNICO GATORS. Qui a Rimini siamo alla quarta partita di campionato in DNB con due vinte e due perse. Nelle prime partite non ho avuto molto spazio, devo conquistarmi minuti di gioco strappandoli al centro titolare che ha giocato in FIBA American classificandosi terzo con l’Argentina, ma confrontarmi costantemente con lui mi è molto utile in allenamento per migliorare la mia tecnica. La scorsa partita è stata quella in cui ho giocato di più: purtroppo, complice anche l’emozione di partire titolare in quintetto, sono stato penalizzato dai troppi falli commessi nei primi minuti, ma ho comunque giocato abbastanza bene! Finalmente sono risucito a raggiungere un mio obiettivo personale che era quello di mettere su massa muscolare e ora sono arrivato a ben 95 Kg. Spero di riuscire a venire a Savigliano al più presto e di passare a salutarvi, anche non sarà facile in quanto sono molto impegnato tra basket e scuola. Mi tengo aggiornato anche sui risultati della prima squadra, non è bello perdere due partite di fila, ma sono sicuro che i ragazzi reagiranno al meglio e che ce la metteranno tutta. 
Un grosso in bocca al Lupo ai ragazzi della D per il derby di venerdì e un grandissimo abbraccio a tutti piccoli “GRANDI” GATORS!!! GO GATORS!!!"

Nico

Nessun commento:

Posta un commento