martedì 15 ottobre 2013

IL PAGELLONE di Dalmax: Gators - Pino To

Match emozionante, sfuggito agli Alligatori solo negli ultimi secondi. Ecco le pagelle della sfida, buona lettura e GO GATORS!!!






IL PAGELLONE:


AMBROGIO: 7/8
Scelte di tiro eccellenti e percentuali altissime. La rimonta di fine secondo quarto porta la sua firma e la prestazione è più che ottimale. INFALLIBILE.

BONGIOVANNI: 6,5
Prende le redini dell’incontro sfornando assist preziosi per i compagni. Nel finale di gara è decisivo nelle azioni più delicate del match. ISPIRATO.

BURDESE: s.v.

CALDARONE: 7
Mostra di essersi inserito alla perfezione nei meccanismi degli Alligatori. Il suo dinamismo e la sua aggressività determinano un salto di qualità. ARGENTO VIVO.

FISSORE: 6/7
Non si lascia intimidire dai lunghi avversari e trova diversi canestri nel pitturato grazie a movimenti possenti ed esplosivi. MURAGLIA.

GEMMA: 6
Entra in campo con umiltà e spirito di abnegazione, dando il massimo in difesa e gestendo bene i possessi offensivi. SCRUPOLOSO.

NASARI M.: 6,5
Per larghi tratti mostra di essere immarcabile e di fare davvero la differenza. Poco tutelato dagli arbitri, si innervosisce un po’ nel finale. BERSAGLIATO.

NICOLA: 6,5
È guardato a vista dai difensori avversari, che gli concedono poco spazio. Nell’ultimo quarto è riuscito a far la differenza, ma stavolta non è bastato. DETERMINATO.

ROGGERO: 6+
Braccato dai difensori avversari, fatica più del solito a costruire gioco. A causa di un infortunio è costretto a saltare la parte conclusiva della gara. ASSEDIATO.

SABENA: 6,5
Prestazione di sostanza sotto le plance e a rimbalzo, dove costringe gli avversari a commettere fallo per fermarlo. Serata non fortunata dalla lunetta. SENTINELLA.

NASARI F.-SCOTTA: 5/6
Non restano immuni dal nervosismo creatosi durante la partita in seguito a episodi dubbi, perdendo un tantino di lucidità. TESI.

VOTO SQUADRA: 5,5
Nel momento più importante sono mancati i nervi saldi necessari a portare a casa la vittoria. Resta comunque la soddisfazione di aver giocato alla pari contro avversari di livello. INQUIETA.
--
Marco Dalmasso

Nessun commento:

Posta un commento