martedì 22 ottobre 2013

IL PAGELLONE: Giaveno - Gators

Brutta sconfitta e partita da dimenticare in fretta. Bisogna cambiare l'approccio alla partita, soprattutto contro squadre ben attrezzate come Giaveno. Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo duro in allenamento per presentarci al meglio contro Sagrantino. Go Gators!




IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 5+
Non incide come nelle precedenti partite, segna qualche bel canestro ad inizio gara, ma si spegne nella seconda metà dell'incontro. ANNEBBIATO.

BURDESE: 6
Vista la presenza di due soli lunghi, viene buttato nella mischia e si comporta bene, battendosi in difesa e facendo del suo meglio contro i forti lunghi avversari. IN CRESCITA.

CALDARONE: 5/6
Prova a mettere in campo la sua proverbiale grinta, ma non dà alla squadra il solito cambio di ritmo. Trova buone iniziative nel finale, ma ormai Giaveno ha messo la partita in cassaforte. FRENATO.

CERUTTI: 6,5
Fa del suo meglio in cabina di regia, prova a dettare i ritmi giusti, ma non trova il bandolo della matassa. Resta comunque uno degli ultimi a mollare. VOLENTEROSO.

FISSORE: 6/7
Nonostante la differenza di centimetri rispetto ai lunghi avversari, lotta come un leone sotto i tabelloni, conquistando numerosi rimbalzi e segnando buoni canestri. Qualche scelta sbagliata in attacco, ma resta tra le poche note positive della partita. LEONE.

GEMMA: 5/6
Prova a limitare i tiratori avversari, si appiccica a Colmo, ma paga l'esperienza dell'avversario, che riesce comunque a trovare buoni canestri. GENEROSO.

GHIONE: 5
All'esordio stagionale non riesce ad esprimersi al meglio. Si mette a disposizione in più ruoli, adattandosi a fare il 4 atipico vista la carenza di lunghi di ruolo. Manca però il solito apporto di grinta e carisma. SPENTO.

MISSENTI: 5+
Manca di continuità, la sua partita è un continuo alternarsi di alti e bassi. Segna la bomba del meno 7 a metà partita, ma non incide come potrebbe sia in attacco che, soprattutto, in difesa. VOLUBILE.

NASARI: 7
Prova più volte a prendere per mano la squadra. In attacco si prende molte responsabilità, cercando di riportare sotto i suoi, in difesa cerca di dare il buon esempio, lottando su ogni pallone. GRINTOSO.

NICOLA: 5/6
Poco tutelato, inizia bene, poi viene bersagliato sia dalla difesa avversaria, sia dagli arbitri, che lo costringono a uscire anzitempo per falli. LIMITATO.

NASARI F.-SCOTTA: 4,5
Non riescono a infondere il giusto atteggiamento alla squadra, che sbaglia completamente l'approccio al match. La scelta di portare una squadra "piccola", con soli due lunghi e un solo playmaker, si è rivelata sbagliata. COLPEVOLI.

VOTO SQUADRA: 5
Una partita no ci può stare, ma bisogna migliorare l'approccio alla partita, soprattutto contro squadre forti e la grinta in difesa per evitare altre sconfitte così pesanti. ASSOPITA.

Nessun commento:

Posta un commento