mercoledì 30 ottobre 2013

U13 REG.: ASD PROMOSPORT – ABC SERVIZI GATORS 115 – 4

ABC SERVIZI Gators: Fantini 2, Gallo 2, Armando 0, Audero 0, Borile 0, Craco 0, El Rhorfi 0, Ianniciello 0, Levrone 0, Prunotto 0, Racca 0. All. Dalmasso-Toselli.

Promosport: Petrucci 15, Castellino 14, Lucia A. 12, Lucia Il. 12, Origlia 12, Falco 10, Mereta 10, Berardo 6, Mastrangelo 6, Bruschetto 4, Rosso 2, Tallone 2. All. Di Meo.

Sabato 26 ottobre i giovani Alligatori sono ospiti di Cuneo per la prima giornata di campionato. Per molti si tratta dell’esordio assoluto in una gara ufficiale. L’emozione e la maggiore esperienza dei padroni di casa si fanno sentire e i primi due quarti sono appannaggio della formazione cuneese. Nella seconda metà di gara i Gators entrano sul parquet con tutt’altro piglio: l’intensità aumenta e i giovani alligatori si buttano su ogni pallone, riuscendo a limitare le sortite offensive di Cuneo. Anche in attacco i biancorossi riescono a sbloccarsi, costruendo buone azioni e trovando la via del canestro. Nel complesso vanno elogiate la generosità e la dedizione di ogni giocatore e giocatrice. Tutta la squadra infatti, nonostante le difficoltà e i punti di svantaggio, ha lottato in ogni azione fino alla sirena finale contro un avversario di altissimo livello, destinato a dominare il campionato.

Prossimo incontro: Domenica 03/11/2013 ore 11 ABC SERVIZI Gators – Basket Team 71 (PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Principessa Mafalda 9 - RACCONIGI - (CN)).
--
 Marco Dalmasso

Nessun commento:

Posta un commento