domenica 25 aprile 2021

U15 GOLD: CUS TORINO - GATORS 59-70

Parziali: 12-18; 13-19; 23-21; 11-12.

Cus Torino: Castagno 2, Cendola 3, Colasanto 2, Ferioli 15, Jahier 10, Lagana’ 3, Latagliata 5, Martinengo 2, Meduri 1, Quimson 5, Spinazzola, Torrazza 11. All: Subbiani

Gators: Crosetto, Bertaina 22, Bianco 13, Dell’Agnola 8, Arneodo 14, Galliano 5, Meirano 2, Pepe 2, Carta 4, Rollè, Scardina. All: Biglia

In una stagione normale sarebbe la classica partita di playoff dove nessuna delle due squadre vuole cedere di un centimetro, in un mondo colpito da una pandemia invece è solo la seconda giornata di campionato.
Due squadre che fanno dell’intensità in difesa una delle loro armi migliori e i padroni di casa, infatti, mettono in campo una press fin dalla palla a due. Nei primi due quarti però, nonostante qualche palla persa di troppo per la fretta, si riescono a concretizzare diversi contropiedi e ad andare molte volte in lunetta.
Secondo tempo ancora più equilibrato dove i padroni di casa provano a rientrare più volte in partita, ma gli alligatori riescono a respingere molto bene le offensive e a mantenere sempre quella decina di punti vantaggio, che saranno poi fondamentali alla fine. Una partita vera, dove tutti gli effettivi hanno dimostrato di poter competere e di poter avere un adeguato minutaggio.
Prossimo impegno domenica 9 Maggio ore 11 a Fossano contro la Virtus Fossano. 

Nessun commento:

Posta un commento