martedì 7 giugno 2022

GLI AQUILOTTI GATORS AL TORNEO VENTURINI

I giovani Aquilotti Gators, classe 2011, sono stati impegnati giovedì 2 giugno al Torneo Venturini a Torino.

La squadra Gators ha concluso una stagione strepitosa a livello provinciale e il prossimo anno passerà alla categoria superiore. Al trofeo torinese i giovani alligatori hanno partecipato proprio nella categoria esordienti, sfidando quindi squadre composte da ragazzi di un anno più grandi di loro.
Nonostante il risultato delle partite, i nostri ragazzi hanno difeso più che degnamente i colori biancoverdi.
Le partite si sono disputate in una formula “da grandi”, a cui gli Aquilotti Gators non sono ancora abituati: 4 tempi da 8 minuti, 5 contro 5 e canestri alti.
Alle 14, i nostri, sono scesi sul parquet contro i padroni di casa di CUS Torino: il risultato ha visto vincere gli avversari ma con uno scarto minimo.
Nella successiva partita, valida per l’assegnazione del 3° e del 4° posto, i Gators hanno affrontato la compagine astigiana. Anche in questa occasione il verdetto è stato sfavorevole ma con un margine scarso: 2 parziali pareggiati e 2 persi di poco.
Grande soddisfazione dei Coach Nasari e Marengo che hanno seguito i giovani Aquilotti in questi anni: ”la squadra è cresciuta tanto e bene guadagnando ottimi risultati. Anche in questo Torneo, come nelle altre occasioni, i ragazzi hanno giocato con impegno, determinazione ed entusiasmo. Ora sono pronti per il salto di categoria dove certamente potranno continuare il loro percorso di crescita e di soddisfazione”.

Ora per molti di loro è tempo di Camp estivi e molti di loro si ritroveranno all'Estate on Fire al Parco Aquatico Le Cupole

Nessun commento:

Posta un commento