lunedì 6 giugno 2022

U15 GOLD: ABC SERVIZI GATORS - SALUZZO 60-67

Parziali: 21-13, 8-17, 24-22, 7-15

ABC SERVIZI Gators: Cangialosi, Inaudi 2, Varallo 16, Baretta 15, Truscelli 2, Avalle 9, Barra 2, Marcellino 6, Pistone, Mori, Bertaina 8. All. Biglia 

Saluzzo: Fino, Francione 11, Perlo, Cane 12, Ghione 2, Perlo 14, Delzano 1, Bottasso 16, Demarchi, Rolando 2, Ficetti 9, Ruffinato. All. Rabbia/Perlo 

Si giocano la finalina valida per il terzo e quarto posto del campionato U15 gold Saluzzo e Gators, da molti considerate le due squadre che avrebbero potuto giocarsi la finalissima. La difficoltà del coach per preparare questa partita è stata motivare i giocatori ad avere ancora le energie e le forze per un ultimo risultato positivo.
L'inizio è di marca Gators che sembrano reagire alla sconfitta subita 24 ore prima, mentre Saluzzo ci mette un po’ a reagire ma poi la partita si accende. Nessuno vuole arrendersi e ne scaturisce una contesa divertente con continui padroni e con un pubblico pronto a tifare sempre in maniera positiva. Alla fine saranno i padroni di casa a spuntarla nel finale e ad aggiudicarsi il terzo posto.
Agli alligatori rimane la consapevolezza di aver fatto una grande stagione e di essere migliorati molto sul campo e fuori. "Aver potuto competere con squadre di alto livello permette a tutti sempre di voler alzare l’asticella; questi ultimi due giorni, risultato sportivo a parte, deve dare la spinta a tutti per tornare a settembre in palestra con la voglia di migliorare ancora e deve essere vista come un punto di partenza" chiude così la stagione Coach Biglia "Grazie a società, genitori e atleti per aver sempre dato il massimo in ogni momento e aver creato un ambiente positivo di lavoro e di crescita per questi ragazzi". 

Nessun commento:

Posta un commento