lunedì 6 giugno 2022

U13 F: LAPOLISMILE - CIRIANNI DECORAZIONI LADY GATORS 74-35

Parziali: 20-3, 18-5, 20-19, 16-8

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators: Gitto, Marchisio 3, Tuninetti 5, Rolfo 3, Spertino 9, Chiapello 2, Conti 11, Dotta. All. Sabatino

Lapolismile : Calvi, Allara 16, Fratamico 13, Brena 8, Franzino, Fazzone 2, Coppi 10, Bifano 10, Malavasi 2, Varese, Panarelli, Andretta 13. All. Salvemini

Ultima fatica della stagione sportiva per le Lady Gators under13 sponsorizzate da Cirianni Decorazioni, che fanno visita alla prima della classe, la Lapolismile di Torino. Le padrone di casa con ogni probabilità si aggiudicheranno il titolo regionale.
Il grande impegno delle alligatrici rende il risultato finale marginale rispetto a quanto di buono fatto nel corso di tutti i 40 minuti di gioco. Peccato per le tante conclusioni sbagliate, soprattutto nei primi due quarti di gioco, con tiri aperti ben costruiti che avrebbero dato maggiore merito alle Lady Gators almeno in termini di punteggio. Quindi c'è molta soddisfazione, al di là delle prevedibile sconfitta, da parte di coach Sabatino che si congratula a fine gara con le proprie ragazze per la partita disputata ma anche per l'andamento di tutta la stagione che ha visto crescere in maniera sensibile il gruppo, sia in termini di squadra che per quanta riguarda i singoli elementi.
Appuntamento quindi a settembre per una nuova avventura che, considerando i presupposti, si prospetta ricca di interesse per gli ampi margini di crescita delle giovani Gators.

Nessun commento:

Posta un commento