lunedì 6 giugno 2022

U15 GOLD: ABC SERVIZI GATORS - ALFIERI TORINO 60-70

Parziali: 12-12, 13-13, 15-21, 20-24 

ABC SERVIZI Gators: Cangialosi, Inaudi, Varallo 16, Baretta, Truscelli 4, Avalle 7, Barra 3, Marcellino 9, Mori, Pistone, Bertaina 21. All. Biglia - Toselli 

Alfieri Torino: Bramard, Varacalli 8, Greco 19, Dal Cero 2, Leftor, Belakov 19, Morchio 10, Dileno 2, Rusu, Nuzzo 2, Mazzanti 7, Dibenedetto 1. All. Gallo 

Sabato 4 giugno al palazzetto di Saluzzo vanno in scena le semifinali per il titolo gold del campionato under 15 e gli alligatori scendono in campo contro Alfieri Torino. Le due squadre si sono già incontrate e in entrambe le partite ad avere la meglio sono stati i Gators, ma la posta in palio questa volta è decisamente alta. Inizio di marca Gators che provano subito ad imporre un gioco aggressivo in difesa per correre in contropiede, ma alcuni errori in fase di impostazione, dovuti anche alla tensione della partita, fanno si che alla pausa lunga la gara sia in perfetto equilibrio.
Nella ripresa però Alfieri parte più determinata e gli alligatori, ad un certo punto, non riescono più a trovare le giuste contromisure e si ritrovano a meno 6 quando mancano dieci minuti alla fine. Ultimo quarto dove le energie fisiche e mentali vengono sempre meno e i torinesi sono bravi a capitalizzare alcune palle vaganti e a trovare, a pochi minuti dalla fine, quel distacco che sarà fatale.
"Complimenti quindi ad Alfieri per il raggiungimento della finalissima e usciamo dal palazzetto con un po’ di rammarico e delusione negli occhi dei biancoverdi perché la finale era alla nostra portata" commenta Coach Biglia al termine della partita. 

Nessun commento:

Posta un commento