martedì 13 dicembre 2016

ESORDIENTI: OLIMPO ALBA - GATORS SAVI 40-21

Parziali: 16-6; 8-2; 7-10, 9-3.

Gators Savi: Bertaina 8, Abrate 3, Bianco 3, Mazzone 3, Roano 2, Varallo 2, Boido 0, Brigna 0, Di Mantua 0, Ghigo 0, Hajarri 0, Tuninetti 0. All.: Toselli.

Alba: Degarolis 9, Toppino 9, Signetti 6, Uko 4, Cantarosso 5, Gabbio 4, Giordano 2, Testa 1, Foglia 0, Danusso 0, Penzo 0. All.: Biglia - Schinca.

Si è disputata mercoledì 7 Dicembre la seconda giornata del campionato esordienti girone Alfa della provincia di Cuneo. Per i Gators è la prima partita in quanto hanno riposato la prima giornata, quindi tanta emozione in campo e anche sugli spalti gremiti dai genitori a seguito dei ragazzi. L'inizio del match è tutto a favore degli Albesi, ma i Gators non si lasciano intimidire con Mazzone e Varallo abili a spingere in contropiede. Tuninetti è grintoso in difesa, mentre Bianco recupera alcuni pregievoli palloni. Non cambia la musica nel secondo quarto, dove la maggior fisicità dei padroni di casa ha la meglio sui mai domi Gators, Ghigo si immola in difesa sul piu' forte avversario, mentre Roano è bravissimo in cabina di regia a far giocare la squadra. Di Mantua e Boido sono onnipresenti e lottano su ogni centimentro del campo. Il terzo quarto è a favore dei Gators, dove Bertaina martella ripetutamente la retina con ottimi canestri. Buone anche le incursioni in area di Brigna e Hajarri. Alla fine Alba vince meritatamente il match, i Gators fanno esperienza di gioco e di minuti preziosi sul campo.

Prossimo incontro: Sabato 21 Gennaio ore 17.30, Gators Savigliano vs Gators Racconigi, Palazzetto dello sport di Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento