mercoledì 7 dicembre 2016

U16: ABC SERVIZI GATORS - MONDOVI' 48-85

Parziali: 10-9, 12-24, 17-21, 9-29

ABC SERVIZI Gators: Denaro, Craco 2, Lino, Levrone 23, Armando, Audero, Gallo 14, Borile 2, Albertino, Fantini 1, Berbotto 6, Vallarino. All. Dalmasso - Mascolo.

Mondovì: Morandini 20, Tomatis 8, Nugnes 12, Ansaldi 10, Re 2, Borsarelli 21, Porcaro 11. All. Porcaro

Domenica 4 dicembre i Gators ospitano tra le mura amiche la forte compagine di Mondovì, che viaggia ai piani alti della classifica.
L'inizio del match è contratto: molti gli errori da ambo le parti e punteggio che fatica a sbloccarsi.
Tra le fila degli Alligatori il primo canestro porta la firma di Craco, ottimo in cabina di regia, ben coadiuvato dalle iniziative di un positivo Fantini.
Gallo è fin da subito trascinatore con canestri importanti, mentre Levrone tiene costantemente sotto scacco la difesa avversaria.
I subentranti Armando, Denaro e Lino garantiscono solidità alla squadra e il punteggio rimane in equilibrio. Solo alla fine del secondo quarto Mondovì riesce ad allungare nel punteggio, sfruttando contropiedi ben architettati. Nel terzo periodo i Gators cercano la rimonta, guidati da un Berbotto cinico sotto le plance e dal solito duo Levrone-Gallo. Albertino e Vallarino lottano su ogni pallone giocando minuti importanti e Borile si sblocca in attacco, creando azioni pericolose assieme ad Audero, ponderato in attacco e tenace in difesa.
L'equilibrio visto per quasi 30 minuti di gioco si spezza improvvisamente: i Gators, complici le ampie rotazioni, non riescono a mantenere salda la concentrazione e si espongono ai contrattacchi monregalesi.
Vince meritatamente Mondovì per 85 a 48. Punteggio troppo severo per gli Alligatori, autori comunque di una buona prestazione sulla scia delle precedenti.

Prossimo incontro: Domenica 11/12/2016 ore 11.00 Vignolo - ABC SERVIZI Gators (Palazzetto dello Sport di BOVES (CN))

Nessun commento:

Posta un commento