martedì 20 dicembre 2016

U13: GATORS CAVA - GATORS MOTOCARVIP 28-43

Parziali: 6-13, 13-11, 6-13, 3-6.

Gators Cava: Lupu 11, Marku K. 8, Brignone Fe. 4, Righetti 3, Herghelegiu S. 2, Alasia 0, Allemandi 0, Brignone Fa. 0, Campana 0, Herghelegiu D. 0, Marku M. 0, Rosso 0. All. Villois

Gators Mo.To.Car.Vip.: Nicola A. 14, Borda 11, Ballari 6, Piazza 5, Valinotti 3, Dagatti 2, Rolando 2, Ciuraru 0, Gonella 0, Racca 0, Radici 0, Tasca 0. All. Nicola V.

Sabato 17 Dicembre si gioca l’ultima partita, dell’anno 2016, del campionato targato Gators, nonché ultima del girone di andata. La squadra ospite, guidata da coach Nicola, parte forte e piazza da subito un parziale con i canestri di Dagatti e Valinotti. Coach Villois chiama, prontamente, un time out e Cavallermaggiore guidata da un ottimo Lupu e Brignone Fe. rimane incollata alla squadra morettese.
Nel secondo periodo la partita rimane in equilibrio, anche se la squadra di casa è sempre leggermente distaccata. Da una parte, Brignone Fa., Righetti e Rosso lottano con grande determinazione; dall’altra Borda e Nicola trascinano la squadra nella metà campo offensiva e si vede anche l’esordio stagionale di Gonella, dapprima timido, ma poi capace di aiutare i compagni.
Al rientro dagli spogliatoi Cava sembra poter rimanere in partita guidata dai canestri di Marku K. e dal buon lavoro di Alasia e Herghelegiu D., ma gli ospiti premono sull’acceleratore con un ottimo gioco di squadra: Piazza  è molto lucido nel portare la palla con continuità nella metà campo avversaria, Ciuraru e Radici chiudono bene in difesa e uno stellare Ballari trova un filotto di 3 canestri consecutivi.
Si arriva all’ultimo periodo con la squadra di casa che si trova in svantaggio di una decina di punti, ma che non demorde fino all’ultimo: Herghelegiu S. segna il suo primo canestro stagionale, Campana matura esperienza al suo esordio, ben gestiti da Allemandi. La squadra ospite incrementa il gap con il canestro di Rolando su rimbalzo offesivo, aiutato da Racca (anche lui all’esordio come d’altronde il compagno Ballari) e Tasca che non raccoglie i frutti del suo lavoro moto tenace.
L’occasione è propizia  per augurare a tutti i ragazzi delle due squadre e ai loro famigliari, un enorme BUON NATALE da parte di tutta la società Gators e per dar loro l’arrivederci al prossimo anno con nuove sfide!!

Prossimi impegni:
- Gators MoToCarVip: sabato 14 gennaio 2017 ore 15.30 a Racconigi
- Gators Cava: sabato 4 febbraio 2017 ore 15 a Cavallermaggiore contro Lady Gators

Nessun commento:

Posta un commento