mercoledì 7 dicembre 2016

U14 ELITE: GF GATORS - A.B. SAVIGLIANO 87 - 46

Parziali: 21-13; 21-16; 27-12, 18-5.

GF Gators: Nicola 31, Ghigo 24, Robasto 20, Davicco 6, Barra 2, Carle 2, Serra 2, Baretta 0, Stima 0, Catalano 0. All.: Nasari.

A.B. Savigliano: Giraudo 12, Allione 7, Cardona 7, Carena 5, Marchetti 6, Kodom 3, Bajrami 2, Giordanengo 2, Spinella 0, Chiavassa 0, Cordasco 0.

Bella vittoria per i ragazzi di Coach Toselli che, dopo la sconfitta in quel di Cantalupa all'overtime, si riscattano tra le mura amiche del palazzetto dello sport nel derby cittadino contro gli Amatori Basket. Prima del fischio d'inizio le autorità cittadine nelle persone del Sindaco Cussa e l'assessore allo sport Gosio consegnano ufficialmente il Gonfalone del Titolo Regionale della scorsa stagione conquistato dai piccoli Alligatori. I Gators sono subito in vantaggio e già dalle prime battute il Presidente Nasari, che per l'occasione sostituisce il coach, fa ruotare tutti gli elementi della rosa. Nicola e Ghigo segnano a ripetizione, anche se la difesa Gators concede fin troppo agli avversari. Non cambia la musica nel secondo quarto dove Davicco si fa trovare pronto su un paio di penetra e scarica e insacca dalla distanza, mentre Stima recupera un paio di palloni preziosi. Nel terzo quarto gli Alligatori cambiano marcia e non lasciano scampo agli avversari, Robasto realizza alcuni micidiali 1c1, Carle è onnipresente, Catalano sempre lucido in cabina di regia e c' anche il tempo per vedere il primo canestro della stagione del nuovo arrivato Serra. Dopo la prima giornata del girone di ritorno gli Alligatori si ritrovano in quarta posizione a ridosso delle prime e tiene viva la speranza di poter accedere ai playoff.

Prossimo incontro: Mercoledì 14 Dicembre ore 18.15, Piossasco vs GF Gators, Palasport, Via Nino Costa 22, Piossasco (TO).

Nessun commento:

Posta un commento