mercoledì 7 dicembre 2016

U14: GATORS MOTOCAR – VBF FOSSANO 81-9

Parziali: 20-2; 26-2; 18-2; 17-3.

Gators MoToCar: De Leo 4, Anghel 2, Bertolotto, Speranza 8, Nicola A. 4, Adamini 10, Dagatti, Roano 10, Perotti 13, Vargiu, Carnevale 8, Borda 22 . All. Nicola V.

VBF Fossano: Ribet 2, Viaria 2, Abbandonati, Cravanzola 3, Iacoviello, Meliga, Llubani 2, Reti, Gizzi, Sanua, Scotto, Shahay.  All. Mapelli.

Terza vittoria consecutiva per la compagine morettese che partecipa al campionato U14. Anche questa volta si è trattata di una partita senza affanni e senza alcuna difficoltà, dovuta alla eccessiva differenza anagrafica e fisica dei fossanesi nei confronti dei locali Gators.
Purtroppo sembra che il livello del campionato sia molto al di sotto delle aspettative, soprattutto se confrontato con i roster delle squadre dello scorso anno. Si spera, nel prossimo futuro, di incontrare qualche squadra con cui giocare una partita “vera”, in caso contrario sono già comunque in cantiere alcune amichevoli con squadre del campionato Allievi, con cui misurarsi nelle pause di questo campionato.
Poche cose da segnalare per la partita di sabato: l’esordio assoluto in partita di Simone Vargiu, la buona vena realizzativa di Borda, la disponibilità dei ragazzi a fermarsi per un “quinto tempo” post partita ufficiale, nel quale si sono divisi in due squadre per dare almeno un senso alla serata.

Prossimo incontro: 20 dicembre, ore 19.15 a Saluzzo.

Nessun commento:

Posta un commento