lunedì 14 giugno 2021

U15 GOLD: BRA - GATORS 65-71

Parziali: 17-19, 20-18, 10-14, 18-20

Gators: Crosetto 8, Mana, Bertaina 15, Bianco 27, Dell'Agnola 4, Arneodo 8, Galliano 2, Meirano 2, Pepe 2, Carta 1, Scardina, Guzzon 2. All: Bgilia Ass: Botta.

Bra: Orrù 4, Dacasto, Osella 2, Pereno 14, Bernocco 15, Allocco, Agosto 3, De Marco, D’Orta 13, Rinaldi 19. All. Gatto, Ass. Tropini

Turno infrasettimanale per la nostra under 15 che sul difficile campo di Bra cerca di bissare il successo della gara di andata per strappare il pass definitivo per le Finali di categoria in programma a fine giugno. Il clima è rovente (in tutti i sensi a causa dell'umidità altissima nel palazzetto braidese) e a risentirne sono i giocatori in campo che partono con il freno a mano tirato; a qualche buona giocata dei saviglianesi fa da contraltare la precisione da 3 punti dei padroni di casa e la partita viaggia sul filo del costante equilibrio per i primi due quarti di gioco. Nella ripresa i coach biancoverdi chiedono di stringere di più le maglie in difesa e i risultati arrivano con alcune recuperate e alcuni contropiedi che sembrano indirizzare la partita, ma i giovani di casa non ci stanno e rimangono sempre a contatto. Quando la contesa sembra ormai agli sgoccioli ecco che si spegne un pò la luce e Bra mette la testa avanti a 4 minuti dalla fine. Gli ultimi possessi premiamo però i viaggianti più lucidi nella gestione della palla, e così si arriva alla settima vittoria consecutiva che vuol dire primo posto matematico, manca ancora la gara contro Fossano, e soprattutto spalanca le porte delle Finali di categoria dopo due anni.

Prossimo impegno: domenica 13 giugno ore 11 Gators - Virtus Fossano presso Palazzetto dello Sport, Via Giolitti 9 SAVIGLIANO (CN)

Nessun commento:

Posta un commento