lunedì 18 ottobre 2021

DOPPIA AMICHEVOLE PER I RAGAZZI DELL'U16 GOLD

La preparazione ai campionati coinvolge i giovani di tutte le categorie.
Tra quelli impegnati in un fine settimana di gioco in amichevole ci sono i giovani alligatori del 2006. La squadra, guidata dal coach Biglia, ha affrontato il Saluzzo prima e Franzin Val Noce dopo in due amichevoli.
A giugno i ragazzi avevano terminato la stagione sportiva giocando le finali di categoria U15 gold, lottando contro la squadra di Omegna, poi vincitrice del campionato, e il Pino Torinese.
I Gators, classe 2006, si apprestano a disputare il campionato Under 16 Gold in partenza tra un paio di settimane.
Coach Stefano Biglia ha dichiarato al termine degli incontri: “I ragazzi hanno ripreso la stagione con la voglia di tornare a competere per risultati importanti e le amichevoli fatte hanno dimostrato che non bisogna abbassare mai la guardia. Tutti i giocatori del roster stanno ritrovando la migliore forma fisica possibile. Si sono viste alcune lacune che sarà premura dello staff correggere tempestivamente per alzare sempre di più l’asticella”.
La prossima settimana, oltre ai consueti allenamenti, i ragazzi affronteranno Basket Torino nell’ultima amichevole prima dell'inizio del campionato di categoria.

Nessun commento:

Posta un commento