venerdì 1 ottobre 2021

TI PORTIAMO SUL PIANETA GATORS!


Se siete passati in questi giorni dalla rotonda di via Alba a Savigliano non avrete potuto non notare il nostro gigantesco cartellone.
 
Il tema che abbiamo scelto quest’anno è il Pianeta Gators. Il pianeta Gators non è un pianeta qualunque.
 
E’ un pianeta che ci impegniamo quotidianamente a rendere migliore, per noi stessi e per tutti quelli che vorranno venire a giocare con noi o a supportarci.
Il pianeta Gators è un posto speciale, un luogo del cuore. E’ un posto dove si suda, si corre, si gioca (tanto e tutti), ci si diverte, si vince spesso, ma se si perde, si impara dagli errori e si riparte.
 
Sul pianeta Gators si arriva in tanti modi e da tanti luoghi.
Ci possono arrivare i bambini del Microbasket o i giganti della Serie D, ci si può arrivare da Savigliano ma anche da Racconigi, Cavallermaggiore, Marene, Caramagna, Sommariva Bosco, Moretta, Torre San Giorgio, Villafranca e Scarnafigi… e chissà… presto magari anche da altre basi di lancio!

Ci si arriva su astronavi guidate da piloti entusiasti, esperti, preparati e che credono fortemente nella loro costante formazione.

Il pianeta Gators è raggiungibile da tutti coloro che praticano il basket, sia ad alto livello, che in qualità di semplici appassionati.
 
Il pianeta Gators, però, non è per tutti.
E’ per coloro che vogliono vivere in un mondo dove rispetto, condivisione, altruismo e inclusione siano le stelle polari.
A noi piace tanto il nostro Pianeta verde Gators.

Se vuoi venire anche tu affrettati, sulle nostre astronavi in partenza, c’è un posto che ti aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento