lunedì 18 ottobre 2021

U17 GOLD MASCHILE: AMICHEVOLE A BRA

Sabato 16 gli alligatori dell’U17 Gold maschile hanno partecipato a Bra ad un'amichevole contro i pari età di Langhe Roero Basket, allenati da Alessio Gaudio.
La formazione dei Gators era un po' rimaneggiata per via dell’impegno di tre giocatori, che hanno partecipato al corso arbitri, ma ha potuto contare comunque su 12 giocatori a referto.
Dopo una partenza a rallentatore, che ha visto i padroni di casa mettere molta pressione difensiva, i Gators hanno preso le misure agli avversari e se la sono giocata alla pari per i primi due quarti.
Un break nel terzo quarto a sfavore Gators porta i biancoverdi anche a -20, ma nel finale gli alligatori rialzano la testa e alcune buone conclusioni in contropiede e in appoggio agli interni, consentono di chiudere dopo 5  quarti sul risultato finale di 78-66 per Langhe Roero.
Coach Nicola, soddisfatto nonostante il risultato non favorevole: "E’ stato un buon test per i ragazzi. Ci sono state buone giocate alternate ad alcuni errori: possiamo migliorare sicuramente, ma la voglia c'è e l'impegno anche. I presupposti sono buoni. E’ stato anche molto bello ritrovarsi sul campo, da avversari, con il mio grandissimo amico e ex compagno di squadra Alessio Gaudio".

Nessun commento:

Posta un commento