martedì 12 febbraio 2013

IL PAGELLONE di Dalmax: Gators - A.S.D. Torino

Battuta d’arresto pesante, maturata dopo una prestazione deludente. Non bisogna perdere la calma e costruire la salvezza mattone dopo mattone. GO GATORS!!! 





IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 5,5
Sempre marcato a distanza ravvicinata, fatica a trovare spazio all’interno della manovra dei Gators. Nel finale buone conclusioni, ma polveri bagnate. FIOCO.

CERUTTI: 6+
Discreta personalità in regia, ma i movimenti dei compagni non lo assecondano. Prende l’iniziativa un paio di volte, non premiate da altrettanti punti a referto. ORDINATO.

GARELLO: 7
L’ultimo a mollare, vera anima della squadra per tutti i 40 minuti. Tiene in apprensione la difesa avversaria ed è artefice delle giocate migliori della serata. FULCRO.

GHIONE: 6,5
Conferma i progressi mostrati nell’ultima partita. Grinta e determinazione si abbinano a ottimi movimenti in attacco. Condizione in crescendo e miglioramenti evidenti. EFFICACE.

GROSSO: 5,5
Spesso imbrigliato dagli avversari, non è fluido come al solito. Quando mette il turbo è imprendibile, ma attacca a fasi alterne. Si rifarà sicuramente nelle prossime gare. PALLIDO.

LOVERA: 5,5
Positivo in difesa, quando contiene a dovere i lunghi torinesi. Poco pericoloso in attacco e qualche errore di troppo nel pitturato macchiano un po’ la sua gara. ALTERNO.

NICOLA: 6,5
Offre il suo solito contributo di punti e rimbalzi, ma non domina come di consueto. Qualche acciacco lo limita nella performance, che resta comunque positiva. OPEROSO.

SABENA: 6,5
È tra i più dinamici e attivi in entrambe le fasi. Mette spesso in difficoltà i torinesi grazie alla sua prestanza atletica, ma pecca di concretezza in certe situazioni. ELETTRICO.

SCOTTA: 6+
Legge bene la partita trovando sempre la soluzione migliore, ma le percentuali sono basse. Positivo a rimbalzo e sotto le plance, ma manca il cambio di marcia. RAZIONALE.

TAGLIANO: 5,5
Resta intrappolato assieme ai compagni in una serata storta e non riesce a concludere al meglio alcune conclusioni tentate. Riscossa attesa nella partita di venerdì. DISORDINATO.

NASARI-MONDINO: 5,5
Partita storta contro un avversario temibile, ma non deve mai mancare la grinta a spronare la squadra, neanche a risultato compromesso. QUIETI.

TIFOSERIA GATORS: 7,5
Chiamata ad una difficile serata, risponde ancora una volta presente. Non fa mancare il proprio appoggio nonostante il passivo importante. AFFEZIONATA.

VOTO SQUADRA: 5
La sconfitta non è un dramma, mentre deve far riflettere l’eccessiva arrendevolezza mostrata nell’arco dei 40’ minuti. Serve più concentrazione e determinazione in vista delle prossime uscite. LET’S GO GATORS!!!
--
Marco Dalmasso

Nessun commento:

Posta un commento