mercoledì 6 febbraio 2013

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS - BRA 27 - 96

Parziali: 4-19, 11-30, 9-29, 3-18.

ABC SERVIZI Gators: Kodrinaj 6, Lino 5, Stanciu 4, Toma 4, Camisassa 3, Burdese 3, Quaranta 1, Pavan 1, Craco 0, Lifandali 0, Tate 0, Formentin 0. All. Nasari - Scotta.

Bra: Aubry 28, Milano 20, Carena 12, Costamagna 10, Aimonetto 6, Tempesti 6, Balool 4, Epinot 4, Barberis 4, Auteri 2, Petiti 0, Aria 0. All. Filippone.

Nella prima giornata del girone di ritorno, i piccoli Gators griffati ABC Servizi sfidano Bra, per cercare di migliorare il risultato del girona di andata e confermare i progressi visti nelle ultime partite.
Nel primo quarto i biancorossi partono molto motivati, con Lifandali che fa un ottimo lavoro difensivo sulla miglior giocatrice di Bra e Kodrinaj che trova delle buone soluzioni in attacco. Alcuni errori in fase conclusiva fanno sì che Bra riesca a scavare un primo parziale verso la metà del quarto.
Nel secondo quarto Toma e Stanciu provano a far valere la loro fisicità conquistando degli ottimi rimbalzi, che però non riescono a convertire sempre in canestri.
Negli ultimi due quarti la musica non cambia, i piccoli alligatori giocano alla pari con Bra, ma gli ospiti sono molto più precisi in fase conclusiva.
Una buona prestazione sul piano del gioco, bisogna lavorare nei prossimi allenamenti per cercare di essere più concreti in attacco. Da segnalare l'ottima prestazione difensiva di Lifandali e il primo punto in partita di Quaranta.

Prossimo incontro: Domenica 10 Febbraio 2013, ore 15:00, PALASPORT FERRUA - Corso Roma 70 SAVIGLIANO (CN).

Nessun commento:

Posta un commento