sabato 16 febbraio 2013

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS - MONDOVI' 23 - 94

Parziali: 4-22, 6-21, 11-28, 2-23.

ABC SERVIZI Gators: Toma 14, Stanciu 6, Levrone 2, Pavan 1, Craco 0, Lifandali 0, Berbotto 0, Tate 0, Rocca 0, Lino 0, Pagoto 0, Formentin 0. All. Scotta - Nasari.

Mondovì: Baroty 24, Forgia 23, Mamiedi 11, De Notariis 10, Robaldo 8, Zucco 4, Bertolino 4, Cardone 4, Devalle 2, Musso 2, Marenco 2, Caramelli 0. All. Mitola.

Terza partita del girone di ritorno per i piccoli Gators che, al palazzetto di Racconigi, affrontano i forte Mondovì.
Nonostante le numerose assenze i biancorossi sono decisi a confermare i progressi visti nelle ultime partite e lo fanno capire fin dalle battute iniziali, dimostrandosi fin da subito combattivi e pronti a lottare su ogni pallone.
Fin dal primo quarto è Toma a prendersi la squadra sulle spalle, lottando in difesa, ben supportato da Lifandali e costruendo ottime iniziative in attacco. Lino prova a far valere il fisico, ma è impreciso in attacco e non trova la via del canestro. Mondovì ne approfitta e grazie ad alcuni ottimi contropiedi si porta in vantaggio di una decina di punti.
Nel secondo quarto Stanciu prova a fermare il gigante di Mondovì Forgia e sull'altro lato del campo trova delle buone conclusioni da sotto. Levrone si batte come un leone e prende finalmente coraggio in attacco, segnando un canestro e sfiorandone altri dopo alcune ottime iniziative in palleggio. Berbotto e Rocca si lanciano in contropiede ma il ferro nega anche a loro la gioia del canestro.
Il terzo quarto è il periodo migliore per i Gators, Toma riesce a trovare alcuni ottimi canestri e tutta la squadra risponde bene: Craco porta su la palla con buona personalità, Tate e Pagoto si battono sui palloni vaganti, Formentin strappa preziosi rimbalzi e Pavan segna con precisione dalla linea del tiro libero.
L'ultimo quarto è invece di marca ospite, gli alligatori patiscono la pressione difensiva, mentre in attacco il ferro sputa fuori quasi tutti i tiri.
Sconfitta con ampio margine, ma prestazione sicuramente positiva, è stato ridotto notevolmente il divario rispetto alla partita di andata e, nonostante le numerose assenze, la squadra si è comportata bene, mostrando una combattività che dev'essere la base per le prossime partite! Go Gators!

Prossimo incontro: Sabato 23/02/2013 ore 16,00 Ceva - ABC SERVIZI Gators (Palestra Ist. Baruffi - Piazza Galliano 3 CEVA (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento