lunedì 10 aprile 2017

ESORDIENTI: GATORS RACCO - ALBA 21 - 53

Parziali: 2-9, 6-8, 7-19, 6-17.

Gators Racco: Pistone 4, Perrone 2, Oderda 1, De Grazia, Bertoncino, Cavallotti 2, Battaglino 4, Formentin, Giamborino 8, Panero, Calin. All. Scotta.

Alba: De Carolis 2, Manione, Cantarosso 12, Giordano 2, Foglia, Bera, Danusso 6, Testa, Penzo 6, Uko Eamana 5, Signetti 2, Toppino 18.

Sabato 8 Aprile i Gators Racco affrontano, nel campionato Esordienti, la fortissima formazione di Alba, che all'andata aveva vinto facilmente. L'obiettivo è ovviamente migliorarsi rispetto all'andata e continuare nel percorso di crescita.
Il primo quarto è di marca ospite, i Gators faticano a trovare la via del canestro, ma in difesa capitan Perrone e compagni lottano su ogni pallone, riuscendo a contenere il divario.
Il secondo periodo è il più equilibrato di tutta la partita, come dimostra il parziale; Giamborino realizza alcuni canestri di ottima fattura, Cavallotti lotta a rimbalzo, ben supportato da Battaglino e i Gators se la giocano alla pari contro i forti avversari.
Negli ultimi due periodi Alba alza il ritmo e scappa via nel punteggio, ma gli alligatori continuano a battersi per tutta la durata della gara, riuscendo a mettere a segno 21 punti e dimostrando notevoli progressi rispetto alla gara di andata.

Nessun commento:

Posta un commento