mercoledì 26 aprile 2017

U14 ELITE: PMS - GF GATORS 67-47

Parziali: 18-14, 18-10, 14-10, 17-13

Gators: Ghigo 15, Catalano 14, Nicola S. 10, Baretta 4, Carle 3, Nicola A. 2, Stima 1, Davicco 0, Serra 0. All.: Toselli.

PMS: Ciuffreda 14, Bevione 10, Desilvio 10, Basso 4, Guerrini 4, Ragusa 5, May 5, Ciocchetti 1, Porello 0, Depina 0, Fagioli 0. All.: Mosso - Zagallo.

Si è disputato sabato 22 Aprile il match di ritorno tra la PMS San Mauro e i Gators di Savigliano. I Torinesi occupano il secondo posto in classifica del girone B Top e con una vittoria sarebbero quasi sicuri di qualificarsi per la semifinale per il titolo regionale U14. I Gators si presentano senza la pesante assenza dell'influenzato Robasto, ma decisi a vendere cara la pelle. Fin dalle prime battute San Mauro fa capire che non concederà regali, mentre i Gators sono incisivi sotto i tabelloni con Ghigo e fanno girare bene la palla in attacco con un ispirato Catalano che trova piu' volte la via del canestro con efficaci penetrazioni. Nicola Stefano si sacrifica in difesa sul fortissimo Ciuffreda, mentre Baretta e Carle sono brillanti in contropiede. Nel terzo quarto e ultimo quarto I Gators tentano il tutto per tutto, la difesa stringe le maglie con Davicco, Serra e Stima, intanto Nicola Andrea è imprendibile in contropiede. Purtroppo San Mauro prende efficaci contromisure e si impone sul match. Nulla da fare per i Gators in questo girone di ferro, ancora una partita ben giocata, ma per il referto rosa bisogna rinviare a giovedì prossimo!!!

Prossimo incontro: giovedì 27 Aprile ore 19.40, GF Gators - Auxilium Cus Torino, Palazzetto dello sport di Cavallermaggiore.

Nessun commento:

Posta un commento