martedì 4 aprile 2017

U14 ELITE: COLLEGNO - GF GATORS 75-50

Parziali: 17-13, 20-10, 17-15, 21-12

GF Gators: Ghigo 11, Robasto 11, Nicola S.8, Nicola A. 5, Carle 4, Baretta 4, Davicco 3, Serra 2, Stima 2, Barra 0, Catalano 0. All.: Toselli.

Collegno: Corgiat 21, Fiorelli 10, Cappa 6, Nigra 6, Stella 6, Bertino 5, Loiodice 4, Ruffato 3, Allione 2, Platania 2, Tuberga 2, Perretta 0. All.: Leccia - Pinto.

Si è disputato sabato 01 Aprile il match di ritorno valido per il campionato Under14 Elite Girone top, tra Collegno e Gators. Collegno guida il girone imbattuta, squadra che gioca con ritmi altissimi, seria candidata per giocarsi l'accesso alle finali nazionali di categoria. Nonostante la differenza del punteggio finale, i Gators hanno disputato un ottimo match, condito da qualche disattenzione difensiva che puntualmente veniva punita dai padroni di casa. Collegno inizia da subito a spingere in contropiede, i Gators provano ad arginare la velocità avversaria e in attacco si affidano alla coppia Robasto e Ghigo che realizzano buoni canestri. Catalano abbandona il match per infortunio, purtroppo la sua assenza si farà sentire soprattutto nella fase difensiva. I Gators iniziano il terzo quarto già sotto di 17 punti, ma è da logiare la voglia di non mollare e la grinta messa in campo dai Gators contro un avversario piu' forte. Da segnalare i due canestri da lunga distanza di Andrea Nicola e Davicco, i due canestri in contropiede di Carle e un Baretta mai domo. Anche Serra e Stima a referto, metre Barra cattura qualche pregievole rimbalzo. A fine partita i Gators non possono che stringere la mano al forte avversario e uscire a testa alta dal Palacollegno, per aver combattuto su ogni centimetro del campo.

Prossimo incontro: Domenica 09 Aprile ore 11.00, GF GATORS – 5 PARI TORINO, Palazzetto dello sport di Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento