mercoledì 26 aprile 2017

U12F: MONVISO BRA - MOLINA LADY GATORS 45-19

Parziali: 8-4; 13-2; 16-4; 8-9.

Lady Gators: Barbato 2, Shtyllza 4, Laalami 5, Marchisio Gr., Tesio 2, Baretta, Bergamasco, Fanaru 4, Zemzami, Marchisio Giu., Qetaj 1, Kovacai 1.  All. Nicola.

Monviso Bra: Messa, Madu 6, Kottollaku 2, Genta, Errouchani, Bucca 10, Pionzo 27, Zotaj, Ezzirani, Toppalli. All. Filippone.

Partita sottotono per le ragazze dei coach Botta e Nicola, quella giocata in un turno infrasettimanale giovedì 20 aprile 2017 a Bra, nella penultima partita della fase finale del torneo U3 femminile. A ben guardare i parziali del punteggio la partita sembra essere stata combattuta nel primo quarto (8-4 per Bra) e nell’ultimo (8-9 per le Lady); peccato però che nei due quarti centrali, la ragazze morettesi scompaiono letteralmente dal campo, senza riuscire a frenare in alcun modo le scorribande delle braidesi e senza riuscire quasi mai a portare pericoli verso il canestro avversario.
La differenza del punteggio si è così dilatata, poco alla volta, fino ai 20 punti finali. “Quello che più mi è dispiaciuto”, commenta coach Nicola, “è non aver visto la solita grinta a cui le ragazze avevano abituato me ed Enrico, gettata in campo in ogni occasione precedente, sia nelle occasioni di vittoria che in quelle di sconfitta. Ma non si deve farne un dramma, una giornata storta capita a chiunque; le ragazze hanno già giocato un bel numero di partite quest’anno; molte di loro hanno fatto più di 50 allenamenti dall’inizio della stagione: un po’ di stanchezza è comprensibile, soprattutto in una partita infrasettimanale”.
Manca un’ultima partita, da giocare in trasferta a Cairo Montenotte (una bella trasferta fuori provincia) fra 15 giorni: le Lady non sbagliano due volte di fila, sarà ancora bellissimo allenarle e tifare per loro!

Prossimo incontro: sabato 6 maggio, ore 16.30 a Cairo Montenotte

Nessun commento:

Posta un commento