domenica 17 marzo 2013

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS - FOSSANO 36 - 95

Parziali: 7-28, 6-20, 7-29, 16-18.

ABC SERVIZI Gators: Toma 13, Lino 8, Levrone 6, Stanciu 6, Pavan 2, Pagoto 1, Gallo 0, Craco 0, Lifandali 0, Berbotto 0, Quaranta 0. All. Nasari - Scotta.

Fossano: Chierchia 19, Ammari 18, Lisai 12, Brizio 10, Ghigo 10, Cascino 6, Torta 6, Yelkouni 6, Conte 4, Bergese 2, Racca 2. All. Arcidiacono - Mondino.

Sabato 16 Marzo i piccoli Gators sono impegnati in casa contro Fossano, formazione contro cui all'andata avevano disputato un'ottima partita.
Tra gli alligatori si contano molte assenze importanti, ma gli 11 convocati, tra cui si rivede Gallo dopo l'infortunio al braccio sono decisi a ben figurare.
L'inizio di partita è però molto negativo per Pagoto e compagni: Fossano fa valere la maggior fisicità e riesce a trovare ottimi canestri, mentre sull'altro lato del campo gli alligatori patiscono la difesa press a tutto campo degli ospiti e faticano ad imbastire buone azioni.
Il secondo quarto è sulla stessa falsariga, Fossano continua a dominare, Toma e Stanciu provano a suonare la carica, ma la difesa biancorossa è troppo permissiva.
Solo nell'ultimo quarto i Gators tirano fuori l'orgoglio e riescono finalmente a contrastare gli avversari, difendendo bene e trovando buoni spunti in attacco con Lino e un ottimo Levrone, autore di sei punti e di una prestazione molto convincente.
Una partita in cui si poteva e si doveva fare di più: la sconfitta deve servire come lezione per gli ultimi incontri del girone di ritorno, dove bisogna giocare con un'intensità maggiore per poter ben figurare.

Prossimo incontro: Sabato 23/03/2013 ore 15,00 Saluzzo B - ABC SERVIZI Gators (PALAZZETTO - Via Della Croce 54 SALUZZO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento