giovedì 7 marzo 2013

IL PAGELLONE: Agnelli - Gators

Contro l'Agnelli arriva una sconfitta dopo 2 vittorie consecutive, complimenti agli avversari, ma bisogna essere più concreti per conquistare punti importanti per la salvezza! Go Gators!





IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 7
Parte molto bene, sospingendo la squadra con le sue bombe. Nella seconda parte, come tutta la squadra, cala un po'. POSITIVO.

GARELLO: 6
Inizia bene piazzando una bomba, poi non riesce ad incidere nel match. FIOCO.

GHIONE: 6,5
Dà il solito contributo di leadership, ma non riesce a trovare la via del canestro con continuità. CONCRETO.

GROSSO: 6,5
Come sempre quando parte in velocità semina il panico, la bomba nei secondi finali ormai è un marchio di fabbrica, un po' nervoso nel finale. FLASH.

MISSENTI: 7+
Uno dei più positivi, si batte in difesa contro il forte Tuninetto e in attacco trova buoni spunti, frenato da un infortunio nel finale. INTENSO.

LOVERA: 6/7
In crescita nelle ultime uscite, si batte sotto i tabelloni, senza risparmiarsi. GENEROSO.

NICOLA: 6,5
Molto cercato dai compagni, non riesce sempre a finalizzare le ottime iniziative che prende, anche per l'opposizione dell'altissimo Gaetani. FRENATO.

SABENA: 8
Termina con un 6/6 dal campo e un numero impressionante di rimbalzi. E' l'ultimo ad arrendersi e combatte come un leone su ogni pallone. TRASCINATORE.

SCOTTA: 6/7
Poco presente in fase conclusiva, si fa vedere a rimbalzo e nei minuti finali in cabina di regia. ORDINARIO.

TAGLIANO: 6-
Parte con il freno a mano e l'incertezza gli costa qualche palla persa di troppo. Ha bisogno di ritrovare serenità per essere decisivo nel finale di stagione. FORZA!

NASARI: 6
Cerca di mantenere la squadra tranquilla, ma non riesce a trovare le contromisure adatte per il calo nella seconda metà della partita. PENSIEROSO.

Nessun commento:

Posta un commento