giovedì 14 marzo 2013

U13 REG.: SALUZZO A - ABC SERVIZI GATORS 106 - 30

Parziali: 31-4, 31-4, 18-9, 20-13.

ABC SERVIZI Gators: Toma 9, Chiavassa 8, Burdese 6, Kodrinaj 3, Lino 2, Levrone 2, Camisassa 0, Pavan 0, Audero 0, Quaranta 0, Formentin 0. All. Scotta.

Saluzzo A: Oubkou 18, Arnaudo 16, Fumero 14, Giordano 12, Gjerovini 11, Mondino 10, Bogliotti 7, Scaletta 6, Tripolino 6, Brondino 4, Feddiga 2. All. Latini.

Mercoledì 13 marzo i piccoli Gators griffati ABC SERVIZI sono impegnati, in trasferta, sul difficile campo del Saluzzo A.
L'inizio di partita è un incubo per i giovani biancorossi. I primi due quarti sono da dimenticare: Saluzzo pressa a tutto campo mettendo in grave difficoltà Camisassa (capitano per questa partita) e compagni. Burdese e Chiavassa trovano gli unici due canestri del quarto, mentre sull'altro lato del campo Saluzzo ha vita troppo facile nel trovare la via del canestro.
Dopo la pausa di metà partita i Gators entrano in campo con tutt'altro spirito: si stringono le maglie in difesa, Audero, Pavan e Quaranta si battono come leoni e tutta la squadra li segue, pressando a tutto campo e recuperando dei buoni palloni. Chiavassa e Toma trovano ottimi spunti in attacco, ben coadiuvati da Kodrinaj, autore di una bomba da tre punti in semicontropiede e Levrone, abile a segnare su ottimo assist di Toma.
Gli ultimi due quarti, giocati quasi alla pari (come testimoniano i parziali dei due periodi) contro una formazione di alta classifica, devono essere il punto di partenza per le prossime sfide, a partire da quella di sabato contro Fossano. Go Gators!

Prossimo incontro: Sabato 16 marzo 2013, ore 15,30 ABC SERVIZI Gators - Fossano (Palazzetto dello sport - VIA PRINCIPESSA MAFALDA, 9 RACCONIGI (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento