martedì 19 marzo 2013

I piccoli Gators del minibasket al torneo di Alba!


Domenica 17 Marzo ad Alba i giovanissimi Gators hanno preso parte ad un torneo riservato alle annate 2001-02-03, in compagnia di Caraglio e dei padroni di casa, organizzatori della manifestazione.
La squadra degli Alligatori, guidata dai coach Villois e Dalmasso, era composta da alcuni giocatori militanti nell’under 13 di Racconigi e per la maggior parte da ragazzi e ragazze provenienti settore di minibasket ed in particolare dal centro di Racconigi.
Emozioni diverse tra loro, tutte quante vibranti e palpitanti: da un lato i più grandi, entusiasti di accrescere la propria esperienza e fungere da guida per i compagni più giovani; dall’altro i più piccoli, eccitati e tesi per le loro prime partite ufficiali.
I Gators hanno mostrato una buona organizzazione di squadra e hanno giocato alla pari con entrambe le formazioni partecipanti. Il clima di serenità e armonia dell’intero torneo ha garantito una giornata di divertimento a tutti i bambini, impiegati a più riprese nel corso degli incontri.
Nota di merito all’ampia schiera di genitori al seguito dei piccoli Alligatori, entusiasti per la passione sportiva che a poco a poco matura nei loro figli.
Di fronte a questa ondata di entusiasmo, la società B.C. Gators trova conferma e energia nuova per continuare nel proprio progetto di diffusione del basket e avvicinamento allo sport, con l’obiettivo di rendere felici grandi e piccini.
Prossimo appuntamento, domenica 24 Marzo, a Ceva, dove una compagine dei Gators, formata da bambini dei centri minibasket di Racconigi e Caramagna, con qualche innesto dell U13, sarà impegnata in un torneo molto simile a quello di Alba.
--
Marco Dalmasso

Nessun commento:

Posta un commento