venerdì 3 gennaio 2014

Il bilancio sulla prima metà di stagione dei Gators

L'ultima partita contro Castellazzo ha chiuso il girone di andata della Serie D regionale. La prima parte di stagione dei Gators è stata altalenante, come dimostra la classifica, che vede gli alligatori in sesta posizione, a pari merito con altre 2 squadre, con un bilancio di 6 vittorie e 7 sconfitte.
Dopo un buon inizio, con due vittorie consecutive, la sconfitta di soli 2 punti contro Pino ha tolto qualche sicurezza alla squadra di coach Nasari, che da quel momento ha inanellato altre due pesanti sconfitte esterne contro Giaveno e Sagrantino, prima di rifarsi alla grande nel derby contro Savigliano, vinto di 33 punti.
Nonostante la vittoria nel derby, nelle partite successive i Gators hanno alternato pessime prestazioni contro squadre alla portata, come Orbassano, Castelnuovo e Castellazzo ad ottime vittorie contro squadre di alta classifica, come Oasi Laura Vicuna e Pinerolo.
L'attuale posizione in classifica rispecchia le prestazioni fornite sul campo, ma già durante le vacanze natalizie, Nicola e compagni hanno lavorato duramente agli ordini del preparatore atletico Fabio Milano, per ricaricare le batterie e partire al meglio nel girone di ritorno, le cui prime partite saranno fondamentali per far luce sulle potenzialità della squadra e per poter ambire ad un posto nei playoff di categoria.
Nella prima settimana di Gennaio i Gators disputeranno inoltre due amichevoli contro Settimo, ottima squadra del girone A della serie D e Saluzzo, che sta ben figurando nel campionato di C2 regionale.


Nessun commento:

Posta un commento