martedì 14 gennaio 2014

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS – BC MONDOVI' 9 - 140

Parziali: 1-41, 2-31, 2-37, 5-31.

ABC SERVIZI Gators: Levrone 4, Fantini 3, Craco 2, Armando 0, Audero 0, Berbotto 0, Borile 0, El Rhorfi 0, Gallo 0, Ianniciello 0, Prunotto 0, Racca 0. All. Dalmasso-Bertozzi.

BC Mondovì: Conti 43, Taricco 26, Viara 19, Nugnes 13, Ansaldi 8, Bertolino 7, Porcaro 6, Tomatis 6, Facello 4, Morandini 2. All. Mitola-Pollari.

Sabato 11 gennaio i giovani Alligatori affrontano tra le mura amiche la capolista Mondovì, compagine imbattuta nel girone d’andata. La supremazia ospite è da subito manifesta, ma i Gators non demordono e trovano buone iniziative in attacco con Levrone, determinato nel conquistare tiri liberi e autore del primo canestro per i biancorossi. El Rhorfi, capitano della squadra, è velocissima in contropiede, mentre Racca offre fin da subito un ottimo contributo sia in attacco sia in difesa. Gallo rimane una sicurezza in cabina di regia, coadiuvato da Fantini, protagonista in ogni azione dei Gators. Nel secondo quarto Mondovì continua a spingere sull’acceleratore. Tra i padrondi di casa Armando gioca minuti di grande qualità rendendosi pericolosa in attacco. In fase difensiva si distingue come sempre la tenacia di Ianniciello, mentre Berbotto è una certezza a rimbalzo. Nella seconda metà di gara gli Alligatori hanno il merito di non mollare nonostante il divario e macinano gioco guidati ancora da Levrone e Fantini. Audero, Borile e Prunotto si gettano su ogni pallone e Racca è ancora pericoloso in attacco. Nel finale Craco realizza in mezzo alle maglie verdi, a coronamento di una performance solida nella gestione di ogni possesso. Vince meritatamente Mondovì. I Gators continuano il loro percorso di miglioramento anche contro una squadra così ostica e guardano con fiducia ai prossimi impegni.

Prossimo incontro: Domenica 19/01/2014 ore 15 ASC Savigliano-ABC SERVIZI Gators (PALASPORT FERRUA - Via Roma 70 - SAVIGLIANO - (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento