giovedì 23 gennaio 2014

IL PAGELLONE: Gators - Asti

Vittoria al fotofinish contro Asti dopo una partita dominata per lunghi tratti... ecco a voi le pagelle del match!






IL PAGELLONE:

BIGA: 7
Entra in quintetto per la prima volta in stagione e ripaga la fiducia dei coach con una prestazione grintosa lottando su ogni pallone e segnando punti preziosi. GATORADE.

BURDESE: 7.5
Prestazione convincente del giovane alligatore, che trova minuti importanti sul parquet, mettendo in campo una buona intensità difensiva e trovando 2 bei canestri dalla media distanza. REATTIVO.

CALDARONE: 7
Solita prestazione tutta sostanza del Pocho, che ormai è diventato una certezza del quintetto Gators. Si lancia in contropiede come un razzo e trova ottimi canestri. FLASH.

CERUTTI: 6
Gestisce bene i possessi degli alligatori, nonostante non sia al meglio fisicamente. STOICO.

FISSORE: 5.5
Prestazione con alti e bassi per Fix, reduce da un'influenza che lo ha debilitato. Trova comunque delle buone iniziative, ma non è esplosivo come al solito. IN RIPRESA.

GEMMA: 5.5
Entra per alzare il ritmo in difesa, ma va un po' in confusione sui movimenti della zona. VOLENTEROSO.

MISSENTI: 5.5
Al rientro dopo una lunga assenza per un infortunio alla caviglia. Non è ancora in perfette condizioni e si vede, ma nonostante questo trova dei punti preziosi per il risultato finale. WELCOME BACK.

NASARI M.: 6.5
Deve ritrovare la forma ideale, ma lotta come un leone a rimbalzo e serve assist al bacio ai compagni, quando serve si mette in proprio trovando buone soluzioni e non intestardendosi. LUCIDO.

NICOLA: 7
Anche lui colpito in settimana dall'influenza, scende comunque in campo e regala a pochi secondi dalla fine il canestro del + 3 che si rivelerà decisivo per la vittoria. MONEY IN THE BANK.

ROGGERO: 6+
Prezioso nei minuti finali, dove non perde la calma e imbastisce un'azione ordinata che porta al tiro decisivo di Nicola. PILOTA.

NASARI F. - SCOTTA: 6+
Partita sotto controllo per 30 minuti, ma pericoloso calo nell'ultimo quarto. C'è ancora da lavorare molto per ritrovare la forma migliore. LAVORARE DURO.

SQUADRA: 6
Buona prestazione per i primi tre quarti, crollo vertiginoso nell'ultimo. Bisogna recuperare la migliore forma fisica e mantenere la giusta attenzione fino al termine del match. FORZA E CORAGGIO!

Nessun commento:

Posta un commento