lunedì 27 gennaio 2014

U12: GATORS-BASKET MONDOVI' 16-67‏

GATORS: Baretta 5, Catalano 4, Davicco 3, Ghigo 2, Roano 2, Airaldi 0, Barra 0, Cordasco 0, Monasterolo 0, Perlo 0, Stima 0. All.: Toselli – Nasari

Basket Mondovì: Revelli 16, Agirò 14, Rossetti 14, Pellon 8, Scabbia 6, Monelli 4, Bertolino 2, Poggio 2, Balzelloni 0, Borghese 0, Della Valle 0. All.: Viara.
 
Domenica 26 Gennaio i baby Gators Savigliano dell’Under 12, affrontano in casa la formazione del Basket Mondovì, squadra con maggior esperienza vista l’età media di un anno in più e la possibilità di allenarsi tre volte a settimana. Nonostante tutto gli Alligatori giocano la loro emozionante partita mettendo in campo determinazione e grinta, che li porta a vendere cara la pelle e a confrontarsi con un avversario più forte che può solo aiutare a migliorare ulteriormente. Dopo un paio di canestri avversari è il solido Ghigo a trovare i primi punti del match per i padroni di casa, grazie a un bel canestro dalla lunga distanza. Gli ospiti realizzano buoni canestri con tiri efficaci da fuori area, ma Baretta mette in difficoltà gli avversari grazie alla sua sprizzante velocità in contropiede ben supportato da Cordasco e Catalano in cabina di regia. Col passare dei minuti, i Monregalesi, aumentano il gap di vantaggio, ma i baby Alligatori non demordono e trovano buone conclusioni con Davicco e Roano. La Capitana Airaldi è ordinata in entrambe le fasi e Perlo si fa più volte trovare libera in fase offensiva. Monasterolo è bravissimo a correre per il campo e a farsi trovare pronto in difesa, mentre Stima diventa, col passare dei minuti, un prezioso aiuto in area. La partita si avvia alla conclusione e nei minuti finali si distingue anche Barra per alcuni importanti azioni difensive. Nonostante la sconfitta, i giovani Alligatori ricevono i meritati applausi del numerosissimo pubblico presente per una prestazione convincente in termini di gioco e per gli evidenti miglioramenti mostrati, consapevoli che vince chi si è diverte di più!

Prossimo incontro: Mercoledì 29/01/2014 ore 18,15 Monviso Bra – GATORS SAVIGLIANO (PALAZZETTO DELLO SPORT – Viale Risorgimento – BRA).

Nessun commento:

Posta un commento