giovedì 30 gennaio 2014

IL PAGELLONE: Pino - Gators

Partita persa di un soffio contro la capolista Pino, dopo aver condotto per lunghi tratti... occasione persa, ma prestazione convincente che fa ben sperare per le prossime gare. Go Gators!





IL PAGELLONE:

AMBROGIO: 7
Nei primi due quarti è praticamente perfetto, segna a ripetizione da ogni parte del campo, trascinando i compagni. Nella seconda metà di gara, complice anche un colpo alla gamba che lo ha limitato, non riesce a incidere. La sua resta comunque un'ottima gara. CECCHINO.

BIGA: 7,5
Sta entrando in forma e si vede! Mette in campo il solito dinamismo e regala sprazzi di classe cristallina quando decide di penetrare per trovare un canestro o un assist al bacio per i compagni. FUNAMBOLO.

BONGIOVANNI: 7,5
Gran partita per Bongio, lotta in difesa recuperando diversi palloni e in attacco è una spina nel fianco della difesa di casa. Segna tiri liberi preziosi nel finale, che purtroppo non bastano per strappare la vittoria. MVP.

BORGOGNO: 6
Esordio in maglia Gators per il giovane Alex, che gioca una manciata di minuti, battendosi in difesa sul play avversario. PREZIOSO.

BURDESE: s.v.
Un infortunio nel pre-partita lo mette fuori uso. Tornerà presto a dare il suo contributo. KO.

CALDARONE: 6
Mette in campo la sua solita grinta, ma non riesce ad incidere come nelle partite precedenti.  LEONE IN GABBIA.

FISSORE: 7
Tornato sui suoi livelli dopo l'influenza, lotta come un leone sotto i tabelloni e segna canestri preziosi. MOLLA.

GEMMA: 6+
Si alterna con Borgogno nel lavoro di pressione sul playmaker avversario e gioca con tranquillità in attacco, dove il ferro gli sputa fuori una bomba. POSITIVO.

NICOLA: 6/7
Qualche difficoltà nella prima parte di gara, dove i lunghi avversari riescono a limitarlo. Nel quarto finale però è l'unico che prova a tenere i Gators avanti. Peccato per il tiro libero sbagliato che avrebbe potuto dare il +5 nei minuti finali. CERTEZZA.

ROGGERO: 6,5
Gestisce bene ogni possesso in attacco e in difesa strappa numerosi rimbalzi. ORDINATO.

SABENA: 5
Inizia bene con un gran canestro rovesciato, poi si innervosisce e non riesce a riprendere in mano il filo della partita. Peccato perchè il suo contributo sarebbe stato fondamentale per condurre in porto la gara. NERVOSO.

NASARI F. - SCOTTA: 6,5
Gestiscono bene le rotazioni e alternano diversi tipi di difesa per mettere in difficoltà la capolista, mezzo voto in meno per la mancata vittoria. LUCIDI.

Nessun commento:

Posta un commento